Jump to content

[Aiuto] Installare Snow Leopard Retail su Asus P5B


iAlex94
 Share

53 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

cosa hai provato per la video ?

 

cosa per la Lan ?

 

e per l'audio ?

 

una cosa per volta cmq.

 

Per la scheda video, non sò se i driver nvidia di SL funzionino per la tua GeForce,ma sfrutterei visto che l'hai messo, injection con PC Efi (tentar non nuoce), soltia procedura, editi il file com.apple.Boot.plist, aggiungi le stringhe

<key>GraphicsEnabler</key>
<string>y</string>

 

per la lan lo stesso

<key>EthernetBuiltIn</key>
<string>y</string>

 

per l'audio DEVE funzionarti VoodooHDA.kext ... in e out rimuovi AppleHDA.kext, metti il voovoohda.kext con kexthelper, ripara i pemessi e reboooota.

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti.

ho seguito tutta la procedura indicata da desmogix in seconda pagina e sono riuscito ad eseguire l'avvio.

il problema è che poco dopo, kernel panic:

img0644o.th.jpg

 

Potreste aiutarmi a risolvere?

 

La mia configurazione:

- Hardware in firma

- Conf da Bios: AHCI

- Kext usati: quelli descritti da desmogix + VoodooHDA, AppleIntelPIIXATA, ApplePS2Controller, AppleACPIPS2Nub.

- Chipset Southbridge

- Usato il "tweak" della sostituzione dell'UUID in PlatformUUID.kext

 

Grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Anche io ho una p5b se con processore intel core 2 duo 2.33GHz, scheda audio Realteck, scheda video nVidia GForce 9500 GT, HD da 1TB SATA, lettore DL SATA... ma non riesco ad installare Leopard... ho provato ad installare Hazard, iDeneb, iAtkos ma niente... ho provato a fare il boot normalmente, con i comandi -v -x, con i comandi -x cpsu=1 arch=i386 e niente... il dubbio che mi è venuto leggendo questo topic è se devo fare obbligatoriamente 2 partizioni e se dopo aver installato iDeneb devo obbligatoriamente installare SL Retail... Vi ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...