Jump to content

A.A.A. moderatori cercasi


lord_muad_dib
 Share

92 posts in this topic

Recommended Posts

Mi candido anche io. Sono sicuro che potrei fare bene il mio lavoro da moderatore e sarebbe uno stimolo a fare sempre meglio. Ho scritto una guida e ho aiutato un utente in difficoltà mandandogli delle e-mail con delle possibili soluzioni. Aiutarlo è stato stupendo: mi sono sentito veramente utile agli altri; con quella piccola targhetta da moderatore sono sicuro che questo mio desiderio di essere d'aiuto alle persone aumenterebbe ancora di più. Spero che accogliate questa mia richiesta, anzi, spero che accogliate il mio desiderio.

 

Sono morto dal ridere leggendoti :D

 

Mi candido anche io...........

Mi piace aiutare la gente.... :(

Ciao....

 

 

Lui sì che sarebbe perfetto, insieme a Layne... E' stato fondamentale anche per me... :P

Link to comment
Share on other sites

Io voto per SexMachine :huh:

 

Grazie Cris dopo questa ti sei meritato il mio voto!

Da oggi come dal ll'inizio della mia iscrizione (lontano 2005) rinizio a far sentire la mia partecipazione sul forum.

 

Scusate la mia assenza ma purtroppo il lavoro è tanto ma serve a darmi il PANE!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

salve, forse nel precedente post non mi sono presentato per bene. perciò ne scrivo un altro nella speranza che la mia richiesta venga accolta. dunque, per l'inglese non c'è problema, me la cavo abbastanza. per il forum ho scritto una guida sul dualboot che è abbastanza visitata. forse ho troppi pochi post ma parlo in privato con alcuni utenti (come marco_lino) e ho avuto esperienze da moderatore in piccoli forum. ciao.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Vorrei propormi come moderatore, ho buone conoscenze nell'ambito dei forum, me la cavo egreggiamente ormai per quanto riguarda hack mac o per meglio dire project osx86, e driver in generale, sò essere duro come il ferro quando serve, sò essere morbido con chi se lo merita!

Link to comment
Share on other sites

inanto comincia a correggere la firma! :) idaneb è una nuova versione?? magari ideneb! :)

 

ciao!

 

Tranqui lo sò che era sbagliato, soltando che avendola fatta con photoshop e avendo utilizato diversi livelli, alla fine mi son dimenticato di salvare il file .psd, quindi non era più modificabile almeno che non la rifacessi!

 

Comunque la firma è cambiata nuovamente : R

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao!

Beh, oddio, non so se vi servano ancora moderatori o quant'altro...

Con l'inglese me la cavo abbasyanza, conosco anche un pò di francese e 2 parole di numero in spagnolo...

Come lavoro faccio il programmatore e sto tentanto di bypassare il proxy aziendale... :(

Diplomato in informatica, non tantissima esperienza su OSx86 am tanta voglia di smanettare...

Comunque se vi servisse qualasiasi cosa (anche uno spazzino) sono disponibile... Questo forum mi ha dato tanto e almeno un pò voglio restituire... :)

 

Adesso vado a mangiare... Ciaooo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

salve, mi conoscete gia! sono il polemico! quello che ogni tanto cià da ridì! vorrei fare il moderatore perchè non sopporto la troppa gente che fa post senza aver letto le regole del forum o la ripetizione di 100mila volte della stessa cosa... lo dico io che ci sto da qualche mese, figuratevi voi che ci state da molto più tempo di me! non mi troverei male, visto che sto collegato parecchio sul forum... io avrei in mente di un sistema di apertura topic su le news mac, ma non solo quelle tipo il efi9 (molto importante), ma anche tipo il nuovo post che ho aperto (desktop 3D) e molte altre cose che prendo da vari blog che leggo spesso perchè sono molto curioso... con l'inglese sto facendo ripetizioni, sarebbe anche un modo per esercitarmi... ciao e rispondetemi!

 

P.S.

il mio unico difetto che scrivo troppo!!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...