Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao Xxp/TuX e ciao a tutti!!!

ti posto le foto...

con -v -x

Ho visto le foto dell' errore ce lo avuto anchio, sono due le cose: o ai masterizzato velocemente o ai la iso danneggiato. cmw guarda se totto il dvd ci sono puntini neri.

Ciao Xxp/TuX e ciao a tutti!!!ti posto le foto...con -v -x
Ciao Alex3oo1 !!! Facci un piacere ........... Vai su my control e su signature scrivi cpu , scheda grafica , ram , scheda sonora , ecc. ecc. del computer dove vuoi usare Leo !!!! Così sarà più facile per noi tutti aiutarti !!!!!!!!! :P:D;);)

Ciao bmw83 !!!!!! Mi dispiace per la Leo4all ............ :):):):)

Si. solo che andava lentissimooooooooo. sto istallando stavolta l'essenziale, l'audio non funziona. ma quello si risolve subito :D

Puoi postare qui lo kext modificato per la scheda grafica ............ Vorrei analizzarlo magari assieme a Xxp/Tux per cercare di trovare almeno la soluzione per aggiungere altre risoluzioni !!!!! :P;):P;)

menomale!ok allora adesso posso dire di essere completamente ok e aspetto ansiosamente una risposta!!!grazie paxxx
Hai provato a reinstallare Leo usando la kernel SSE3 e utilizzando MBR ?! :P:P:P:P
Hai provato a reinstallare Leo usando la kernel SSE3 e utilizzando MBR ?! ;);););)
hai selezionato i drive per la scheda grafica sulla personalizzazione dell'installazione .......?!

si paxxx ho reinstallato usando kernel SSE3 9.1.0 e utilizzando MBR ma niente da fare!

al boot senza dvd non compare nemmeno il darwin...anzi al suo posto c'è solo una lineetta che continua a lampeggiare!!

no niente driver video dato che nella personalizzazione ci sono solo driver ati e nvidia!!

grazie per la risposta

si paxxx ho reinstallato usando kernel SSE3 9.1.0 e utilizzando MBR ma niente da fare!al boot senza dvd non compare nemmeno il darwin...anzi al suo posto c'è solo una lineetta che continua a lampeggiare!!no niente driver video dato che nella personalizzazione ci sono solo driver ati e nvidia!!grazie per la risposta
Mi sà allora che devi inserire i drive video con qualche pacchetto kext sull' iso di Leo e poi masterizzarla di nuovo .......... dovrebbe essere proprio la mancanza di quest'ultimi a darti i problemi !!!!!!!! :P:P:P:P Prova a fare una ricerca per vedere se trovi i drive kext per la scheda grafica tua .......... lo faccio anch'io vediamo cosa esce !!!!!!!!!!
Mi sà allora che devi inserire i drive video con qualche pacchetto kext sull' iso di Leo e poi masterizzarla di nuovo .......... dovrebbe essere proprio la mancanza di quest'ultimi a darti i problemi !!!!!!!! ;);););) Prova a fare una ricerca per vedere se trovi i drive kext per la scheda grafica tua .......... lo faccio anch'io vediamo cosa esce !!!!!!!!!!
non sai dirmi proprio il preciso modello della scheda ?! e magari aggiornare anche la signature ............... -_--_--_--_-

grazie sei un mito!

mi ci fai ancora credere!

in windows mi dava proprio SiS M760GX

guardando qua e là ho visto che un altro aveva il mio problema e ha risolto con la versione tub_Osx10410_AMDVM_SSE3!!!

me la sto procurando e sinceramente se dovesse realmente funzionare sarei contento così... secondo te potrebbe andare?

grazie sei un mito!mi ci fai ancora credere!in windows mi dava proprio SiS M760GXguardando qua e là ho visto che un altro aveva il mio problema e ha risolto con la versione tub_Osx10410_AMDVM_SSE3!!!me la sto procurando e sinceramente se dovesse realmente funzionare sarei contento così... secondo te potrebbe andare?
Si secondo quello che dice Alberto_Barone ........ dovrebbe funzionare !!!!!!! Io comunque continuo a fare delle ricerche per vedere se c'è anche qualche altra distro che può esserti utile ................... :blink:;););)
Si secondo quello che dice Alberto_Barone ........ dovrebbe funzionare !!!!!!! Io comunque continuo a fare delle ricerche per vedere se c'è anche qualche altra distro che può esserti utile ................... ;);););)
Fai così : prova ad installare questa tub_Osx10410_AMDVM_SSE3 !!!!!! dovrebbe funzionare per il tuo pc ........... se non dovesse funzionare , vediamo se è possibile inserire nella AMD zephy i driver per la tua scheda !!!!!!! :P:P:D:P

grazie davvero...sei gentilissimo!

al massimo se vuoi e se hai tempo possiamo provare la 2a opzione!

purtroppo sarebbe passo passo perche io non so proprio come muovermi!

per esempio non saprei neanche dove trovare i driver....per non parlare di come patchare la Zephyroth!!

grazie davvero...sei gentilissimo!

al massimo se vuoi e se hai tempo possiamo provare la 2a opzione!

purtroppo sarebbe passo passo perche io non so proprio come muovermi!

per esempio non saprei neanche dove trovare i driver....per non parlare di come patchare la Zephyroth!!

Beh !!! se la stai scaricando la tub_Osx10410_AMDVM_SSE3 , una volta finito prova a installarla ............ se non funziona , si può estrarre da quella distro i driver usati per la tua scheda grafica e poi provare a inserirli sulla Zephy !!!!!!!!!! :D:P;);)

io ho già la 10.5.1 di kalyway e la 10.4.8 di jas!!

dici che in queste disrto non ci sono?

Purtroppo non avendole mai usate , non sò risponderti ............

P.s.: posso capire la tua impazienza di avere un leo funzionante nel tuo pc ......... però credimi non essendo nato per processori AMD , ci vuole un pò di pazienza ....... provare e provare finchè non si trova la soluzione migliore per il tuo pc !!!!!! Sai non tutte le distro hanno gli stessi driver ............ :D:P;);)

paxxx hai ragione!!

un bel leo non sarebbe proprio male,cmq non mollo!!!

per adesso ti ringrazio tantissimo,mi stacco un attimo e mi rilasso fino all prova del tub_OSX!!

poi..tranquillo che avrò sicuramente ancora bisogno di te/voi!!!

grazie grazie grazie

a presto

paxxx hai ragione!!

un bel leo non sarebbe proprio male,cmq non mollo!!!

per adesso ti ringrazio tantissimo,mi stacco un attimo e mi rilasso fino all prova del tub_OSX!!

poi..tranquillo che avrò sicuramente ancora bisogno di te/voi!!!

grazie grazie grazie

a presto

O.k. !!!! Vai tranquillo .......... Ci puoi sempre trovare su questo forum , se hai bisogno d'aiuto .............. qualcuno ci sarà sicuramente !!!!!!!!!! Ciauz :D:P;);)

Salve gente dopo vari casini sono ho reinstallato nuovamente la 10.5.2 Zephyroth 2 su amd.

Mi si sputtano dopo un aggiornamento e non voleva + saperne di ripartire

Ora nella lista degli aggiornamienti mi apparte:

• Remote Desktop Admin Upgrade 3.2V.
  • Aggiornamento iDVD 7.0.1
  • Aggiornamento di iMovie 7.1
  • Aggiornamento iPhoto
  • Aggiornamento Garageand
  • Aggiornamento iLife
  • Aggiornamento Keinote 4.0.2
  • Aggiornamento Pages 3.0.2
  • Aggiornamento Numbers 1.0.2
  • Aggiornamento iWeb 2.0.3
  • QuickTime
  • iTunes
  • Utility airport
  • Aggiornamento Front Row
  • Safary
  • Aggiornamento Time Machine e airport
  • Security Upgrade 2008-002
  • Support ilife

nel mio sistema c'è un applicazione che si chiama " Marvin's AMD Utility" posto un immaggine come file.

Sapete dirmi:

1. cosa posso scaricare tranquillamente?
  2. e come uso quel utility ma soprattutto a cosa serve?

post-172998-1207499638_thumb.png

Salve gente dopo vari casini sono ho reinstallato nuovamente la 10.5.2 Zephyroth 2 su amd.

Mi si sputtano dopo un aggiornamento e non voleva + saperne di ripartire

Ora nella lista degli aggiornamienti mi apparte:

• Remote Desktop Admin Upgrade 3.2V.
  • Aggiornamento iDVD 7.0.1
  • Aggiornamento di iMovie 7.1
  • Aggiornamento iPhoto
  • Aggiornamento Garageand
  • Aggiornamento iLife
  • Aggiornamento Keinote 4.0.2
  • Aggiornamento Pages 3.0.2
  • Aggiornamento Numbers 1.0.2
  • Aggiornamento iWeb 2.0.3
  • QuickTime
  • iTunes
  • Utility airport
  • Aggiornamento Front Row
  • Safary
  • Aggiornamento Time Machine e airport
  • Security Upgrade 2008-002
  • Support ilife

nel mio sistema c'è un applicazione che si chiama " Marvin's AMD Utility" posto un immaggine come file.

Sapete dirmi:

1. cosa posso scaricare tranquillamente?
  2. e come uso quel utility ma soprattutto a cosa serve?

Facci un piacere ........... Vai su my control e su signature scrivi cpu , scheda grafica , ram , scheda sonora , ecc. ecc. del computer dove hai installato Leo !!!! Così sarà più facile per noi tutti aiutarti !!!!!!!!! ;);););)

Marvin's AMD utility serve per patchare programmi o aggiornamenti per mac ........ rendendoli più compatibili per le piattaforme AMD !!!!!!!!!

Io degli aggiornamenti ti consiglio di scaricarteli dal sito dell'apple e non usando aggiornamento software che trovi sul menu della mela !!!!!!! Perchè altrimenti gli aggiornamenti che scarichi si installano direttamente e non puoi intervenire con nessuna patch ......... Facendo in questo modo io ho installato tutto tranne quello per Time Machine che se non sbaglio è l'unico che ti và a modificare il kernel , creandoti dei problemi al successivo riavvio ..............

Ti consiglio inoltre di farti su un disco portatile usb , dei backup regolari con Time Machine , in modo che se dovesse succedere qualcosa di irreparabile , puoi sempre ripristinare il Leo come lo avevi lasciato !!!!!!!!! Buona fortuna .......... :):P;):P

• Create New...