Jump to content
1516 posts in this topic

Recommended Posts

la puoi postare una foto dove si vede la vram? vorrei vedere una cosa.

Non ti ricordi me l'avevi postato tu il file calisto03 !!!!!!!!!!! Lo trovi a pag. 23 ............ :P:P:P:P

con tutta la procedura per installarlo !!!!!!!!!!!!

Per la foto aspetta un pò perchè adesso stò litigando con Xp per problemi bluetooth !!!!!!!!!!

Non mi trova il file bttray e mi dice che non posso lanciare il bluetooth ................. :D:);):P

saro' gnuko ma non so propprio cosa fare ho aperto lo script

vedo registra stop esegui e un martello che mi venisse in testa compila non vedo altri comandi

:blink:

grazie mille ci sono riuscito aprivo un altra cosa

Sei riuscito a riparare quelle scritte sul ripara permessi ?!

Che strano ................... :blink::fiery::blink::blink::blink: Comunque io non avevo aggiunto nessun kext per la scheda grafica quando l'ho installato , me la vedeva lo stesso a 256mb vram e 1024x768x32 !!!!!!!!

Adesso tu puoi fare il cambio di risoluzione.

no non sono riuscito forse perche ci vuole la chiave di licensa perche e demo non ha riparato nulla
Mi sà che così non risolviamo il problema ........... hai provato con il primo link che ti ha postato Xxp/Tux !!!!!!!!!!! :blink::fiery::blink::blink:
Adesso tu puoi fare il cambio di risoluzione.
Certo !!!!! Però comunque non ho tantissime scielte ........ se non sbaglio dovrebbero essere 4 !!!! :blink:-_--_--_--_-
Mi sà che così non risolviamo il problema ........... hai provato con il primo link che ti ha postato Xxp/Tux !!!!!!!!!!! :blink::fiery::blink: -_-Certo !!!!! Però comunque non ho tantissime scielte ........ se non sbaglio dovrebbero essere 4 !!!! :blink::blink:-_--_--_-

E tutto cosi strano con callisto 003 ai 64 mb di vram -_- posta la foto sono curiosoooooooooooooooo

incredibile
e sono 3 le impostazioni dello schermo , una 1024x768x32 70Hz , 1280x768x32 60Hz e 1280x800x32 60Hz :):):););)
e sono 3 le impostazioni dello schermo , una 1024x768x32 70Hz , 1280x768x32 60Hz e 1280x800x32 60Hz ;););););)
No , su quella procedura no !!!! Ma tu nel bios hai impostato che la scheda grafica usi una parte di ram , oppure hai lasciato solo la vram della scheda ?!

scusa se ti rompo le scatole ma del pacchetto callisto li ai inseriti tutti e due? callisto.ketx e callistoHAll.kext

e sono 3 le impostazioni dello schermo , una 1024x768x32 70Hz , 1280x768x32 60Hz e 1280x800x32 60Hz :):):);) ;)No , su quella procedura no !!!! Ma tu nel bios hai impostato che la scheda grafica usi una parte di ram , oppure hai lasciato solo la vram della scheda ?!
ho lasciato solo la vram. la memoria e per conto suo.
scusa se ti rompo le scatole ma del pacchetto callisto li ai inseriti tutti e due? callisto.ketx e callistoHAll.kext
Si , però devi modificarne solo uno ....... e poi devi stare attento a metterlo nella posizione giusta e riparare i permessi !!!!!!!!! :):):););)
Si , però devi modificarne solo uno ....... e poi devi stare attento a metterlo nella posizione giusta e riparare i permessi !!!!!!!!! ;););););)
Prova ad usare anche una parte di ram come vram , lo puoi impostare dal bios ............Per il resto vedi altre differenze ?!
Si , però devi modificarne solo uno ....... e poi devi stare attento a metterlo nella posizione giusta e riparare i permessi !!!!!!!!! :):):);) :PProva ad usare anche una parte di ram come vram , lo puoi impostare dal bios ............Per il resto vedi altre differenze ?!

tu ai messo la memoria condivisa con la ram?

• Create New...