Jump to content

Voto sulla guida...  

138 members have voted

1. 1. Avete installato seguendo la mia guida ed i miei aiuti?

• SI, solo con la guida
      46
    • SI, mi sono serviti anche i tuoi aiuti
      79
    • NO non ne vuole proprio sapere di funzionare (utilizzate solo come scelta "finale")
      13
  2. 2. Quanto vi ritenete soddisfatti delle informazioni che vi ho fornito?

• Ottime
      74
    • Distinte
      35
    • Buone
      19
    • Sufficienti
      3
    • Insufficienti
      3
    • Nettamente insufficienti
      4

1252 posts in this topic

Recommended Posts

l'integrata intel...sai ho l'hp...e mi funge sia il quickplay sopra la tastiera che il telecomandino....comodissimo...

xò il microfono integrato nn me lo rileva e neanche riesco a sentir l'audio tramite cuffie...è solo qst l'unico neo...x il resto va tutto xfettissimo

già il dv62345.. peccato mai sentito..

vedi con everest sotto windows.. ah dimenticavo.. niente windows.. beh allora o chiedi una mano santa, oppure te lo tieni così l'audio...

il fatto è che te l'ho chiesto 300 volte.. mai che mi hai risposto..

bene ora che hai scoperto il modello puoi cercare su internet il chip audio che hai..

edit: vabbè.. ho scoperto che FORSE (lo rimarco perchè non è sicuro.. a meno che non metti windows non te lo posso assicurare) hai una conexant Cx20549.. vedi se ci sono i driver..

ciao!!

ah ok...

quindi ho 3 possibilità...

o attendo nuovi driver...

o acquisto 1 skeda audio usb (costo totale 13 euro da ebay)

o acquisto cuffie e microfono usb (costo totale 16 euro da ebay)

ho scelto prodotti entrylevel quindi fascia bassa...tu cosa mi consigli???io sceglierei le cuffie e microfono usb...

come nn ti ascolto...

nn ti ascolto solo sul fatto ke devo installare winzozz...xkè x me sarebbe trp 1 sbatti...x il resto se ora va leopard sul mio pc è anche grazie a te...

sn andato sul topic internazionale di riferimeneto della mia conexant e stanno raccogliendo i dump quindi penso ke sia ancora lunga la solfa...

dai x quello ke ti ho scritto prima cosa ne pensi...penso che anche a te nn funga mic e cuffie...

Ehi congratulazioni per la guida è andato tutto liscio! :)

A dire la verità nel momento di scegliere i driver da installare le cose erano un pò diverse (ho usato il DVD di iATKOS) ed ad essere sincero ho sparato qualche settaggio a caso, però alla fine è andato e tutto funziona... tranne il wireless! non rileva la scheda!

Il pc è un HP Pavilion t3650...

Avete qualche consiglio da darmi? Magari provare la versione di Kalyway? oppure c'è qualche driver da installare? (purtroppo non so nemmeno cosa cercare perchè nei dettagli decnici del pc c'è solo scritto "Scheda Wireless" -.-').

Grazie mille, spero possiate di aiutarmi!

E ancora complimenti per il vostro lavoro :P

@Cellulosa: installa Everest ( http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=635 <- va bene anche un'altra versione, non so se ce ne sono di più aggiornate) e dovrebbe dirti che modello di scheda hai :D

@AndrewLupin: non basta sapere la marca (conexant), serve proprio il modello (la sigla fatta di lettere e numeri) e puoi trovarla anche tu con Everest, però mi pare che non hai installato Windows, quindi non saprei cosa dirti. Prova a cercare su internet il modello del tuo pc e magari sul sito ufficiale o su qualche "review" del computer c'è scritto che scheda monta.

si in effetti mi sa che è meglio, comunque intanto vediamo di riuscire a risolvere questa cosa;

il responso è:

03:03.0 Ethernet controller: Atheros Communications Inc. AR5413 802.11abg NIC (rev 01)

qualche aiutino? :)

ah anche la connessione ethernet non da segni di vita...

• Create New...