Jump to content

Finalmente Leopard 10.5.1 su AMD da installare e basta

87 posts in this topic

Recommended Posts

M la serie è quella che ti ho detto io?Controlla sull'hd e vedi il nome....anche io ne ho 4 come te....3 hd da 300 e uno da 160!!! Tutti lo stesso problema.Credo che ti convenga verificare questo prima di dar la colpa alla scheda.Io ho una P5B deluxe e con quegli hd non va...con gli altri si!

Nessuno mi può dare una mano col problema sull'amd?scusate l'insistenza...

gia provato grazie!

Qualche altro consiglio????

X GARSIM

ciao, non ho tantissima esperienza con le installazioni, ma ne ho fatte un po in questi anni...ho notato una cosa che nessuno mi ha mai saputo spiegare: alcuni HD maxtor (a me capita con la serie DiamondMAx 10) da l'errore che dici, o non fa partizionare il disco, o non lo inizializza...Io ho provato diversi HD serie 10 e con tutti la stessa cosa....non mi succede con le serie successive.Prova a cambiare HD, a me ha funzionato.

Nessun problema ... Qual è il suo status?.

M la serie è quella che ti ho detto io?Controlla sull'hd e vedi il nome....anche io ne ho 4 come te....3 hd da 300 e uno da 160!!! Tutti lo stesso problema.Credo che ti convenga verificare questo prima di dar la colpa alla scheda.Io ho una P5B deluxe e con quegli hd non va...con gli altri si!

bè allora cmq dovrei provare un nuovo hd..

• 1 month later...
  • 1 year later...
  • 10 months later...

salve a tutti sono enzo

sto provando ad installare leopard for amd 10.5.1

scheda madre asrock alivenf6g-vsta

processore amd sempron 3000+

credo che basti la scheda video integrata so che non va poi metterò un pcie

l'importante sarebbe riuscire ad installarlo premetto che questa su citata versione è l'unica che è partita sul mio sistema

sto aspettando che il torrente mi porti la ZEPHYRUTH per provare quella che a quanto pare dovrebbe essere la migliore

vi posto il problema

dopo la scelta della lingua faccio partire l'installer e si pianta subito ae rimane fermo su conteggio del tempo per installare ma comunque non va avanti

localhost OSInstaller[121]: Package Authoring Warning: The installer script defines but doesn't use (and can't install) package id com.apple.....

salve a tutti...sono nuovo del forum e anche del mondo dei mac..."purtroppo" (in quessto contesto è d'obblido xD) sono un fan dell'amd. da tempo èerò vorrei installare leopard su uno dei miei computer (possibilmente il portatile) ed ora che sono in pausa tra un esame e l'altro mi stavo dedicando a qualche prova. ho provato con ideneb 1.6 e iatkos7 ma nessuno dei due funziona. iatkos va in kernel panic ancor prima di cominciare l'installazione, mentre ideneb al riavvio dopo l'installazione crasha con una schermata che "tende a imbiancarsi". non avendo trovato alcun post o alcuna guida sull'hardware amd ho scritto in questo post per cercare risposte circa i driver (quali dovrei mettere di quelli presenti in ideneb) e sui kernel...anche le varie patch e i fix... io x esempio ho provato con il kernel vodoo e qooz ma nulla...come driver ho messo tutti i realtek xke non conosco il modello della scheda wifi, la lan non ne ho messo poiche non ho la necessità di usarla, x la vga ho messo gli unici per ati che c'erano(che cmq coprono tutta la serie 4xxx), chipset amb\ati sb (io ho il sb700 come southbridge e 780g come north)mentre per il chipset non ho messo nulla poiché non sapevo che mettere...ho messo la fix x le ram ddr2 800 e batsa ma all'avvio si blocca in quel modo...qualche idea? grazie mille :D il portatile è un toshiba a500d se dovesse servire

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
ragazzi...per piacere...sono nuovo di qui...qualcuno sa dirmi dove è il link del download??? perchè io non sono riuscito a trovarlooo ;)

Dovresti metterti in regola :)

• Create New...