Jump to content

OSX 10.5 Leopard


emiliano
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

infatti Emiliano, a ragione, ha detto che il 27 molto probabilmente si troverà sul demonio verde... speriamo così parto subito con l'upgrade!!

 

Spero sinceramente anche in un piccolo upgrade del mackbook, magari con piattaforma Santa Rosa e video x3100, per me sarebbe più che soddisfacente...

Link to comment
Share on other sites

Time Machine richiede un disco rigido aggiuntivo, in vendita separatamente.

 

:(:(:(:(

 

 

scuste .. l-ho copiato direttamente dal sito dell'apple .. non e' un affermazione mia ma quella del sito apple .. infatti avevo sentito che qualcuno nella versione beta era riuscito a farlo funzionare solo cun had disk esterno firewire ..

 

comunque , io ho provato con un hard disk sata ide e usb .. ma non e' mai andato .. bo pensavo fosse un problema della beta .. ma invece ..

 

aspettiamo ..

Link to comment
Share on other sites

Apple non può rilasciare Os X come sistema operativo libero da vincoli di Hardware per un semplice motivo: cosa vende dopo??? Apple continua ad esistere solo grazie alle macchine che sforna ogni giorno. Lo zio Steve i conti in tasca se li fa bene: a lui non interessa il sistema operativo (non del tutto almeno) ma produrre macchine ad elevati standard di qualità. Pensa se tutto il mondo comprasse Os X (oppure lo otterrebbe illegalmente) cosa succederebbe alla Apple: tutti comprerebbero Pc, installerebbero Mac e.....VIVA APPLE!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

vero! i nuovi imac fanno anche la condensa sullo schermo! :D allora mi conviene aspettare a installare OS X installo direttamente i leopard... tra poco mi arriva un nuovo pc...speriamo che riconosce tutto il leopardo :(

Link to comment
Share on other sites

ma i vari kext attualmente in giro saranno compatibili con leo? oppure dovranno essere riscritti?

 

 

dovranno essere riscritti quelli delle schede video ..

 

l'auidio funkia ..

 

i kext per sata e ide vanno ..

 

il problema è per le schede video ..

Link to comment
Share on other sites

i nuovi imac fanno anche la condensa sullo schermo!

il povero saxmachine puo confermare! sembra che c'ha uno sputo sullo schermo ;)

il problema è per le schede video ..

non esattamente, le schede video che funzionavano prima dovrebbero andare anche su leo, il problema è di alcune schede madri nforce, pare ci sia un problema con il controller pci-e

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...