Jump to content

OSX 10.5 Leopard


emiliano
 Share

40 posts in this topic

Recommended Posts

Non è condensa...ma soltanto qualche bestia che ha deciso di forzare tutto per far entrare in all in one! I macchinari che tuilizzano mi sa che sono abbastanza violenti per non parlare degli operai!

Link to comment
Share on other sites

non esattamente, le schede video che funzionavano prima dovrebbero andare anche su leo, il problema è di alcune schede madri nforce, pare ci sia un problema con il controller pci-e

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock::shock::laser::help::help::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash::wallbash: NON è POSSIBILE... PROPRIO LA MIA aSUS A8N-SLI? nForce 4? prorpio quella?

Link to comment
Share on other sites

ma dici che mi funzia col pc che mi sto per fare?

mb: asus p5n32e sli

sk video: 8800 gts

ram: corsair xms2 2gb

cpu:intel core 2 duo e6750 2.66ghz

 

l'hd è un maxtor sata2 3gb/s e la scheda audio è quella che trovo nella scatola della mb

Link to comment
Share on other sites

SCUSATE MA ALL'INIZIO NONC I SARANNO MILLE PROBLEMI CON I DRIVER? O RIPRENDONO ESATTAMENTE DA DOVE HANNO LASCIATO CON TIGER?EDIT scusate per il maiuscoloSCUSATE MA ALL'INIZIO NONC I SARANNO MILLE PROBLEMI CON I DRIVER? O RIPRENDONO ESATTAMENTE DA DOVE HANNO LASCIATO CON TIGER?EDIT scusate per il maiuscolo

Link to comment
Share on other sites

Io vi dico che leo è ancora una beta anche se la Apple lo tira fuori adesso .. Prima di NAtaleeee.

Alcuni software non vanno bene tipo:

*Freehand 10-11 (non va

*Adobe acrobat 8 (Problemi con distiller)

*Indesign a volte di rallenta paurosamente

*Parallels bisogna trovate una versione apposita

*Alcune patch non vanno

 

(ho testato solo software ha me usato)

Sto preparando un test di prestazioni compatibilità e comparazione tra: tigre, leopardo e vista!

posso solo anticipare che in sostanza che su OSX cinema, photoshop freehand vanno come su win e forse anche meglio.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...