Jump to content
77 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, è da un po' di tempo che stavo pensando di farmi un hakintosh. Ho letto parecchi post riguardanti l'istallazione di mac os mojave per il mio computer, ma purtroppo finita l'installazione mi appare questo errore e non riesco ad andare alla schermata di configurazione.

Attendo risposta. Grazie

Caratteristiche Pc:

ASUS N752VX

CPU: Intel Core i7-6700HQ 6MB Cache fino a 3.50GHZ

GPU: Intel HD Graphics 530 & Nvidia GTX 950M

RAM: 16GB DDR4 2133MHZ

WLAN: Intel Dual Band Wireless-AC 7265

20191126_145259.jpg

Non penso che c'entri clover perchè è da due anni che provo a mettere mojave e rimango sempre bloccato in quel punto, riesco ad arrivare alla schermata di installazione, installo e poi niente.

Non vorrei fosse problema dell'hard disk, nel senso posso installare mojave nell'hard disk o sono obbligato a usare l'ssd?

Se lo dici tu...

ma io leggo

Installer version: v2.4k r4862 EFI bootloader

Controlla bene perchè il discorso di ultima versione di clover non torna

21 minutes ago, Paolo1999 said:

nel senso posso installare mojave nell'hard disk o sono obbligato a usare l'ssd?

certo va benissimo sia hd, sia ssd sia nvme

se poi il tuo hd possa avere problemi nello specifico, io non posso saperlo

Ho provato a rifare l'installazione da tutte le porte usb e mi da sempre lo stesso errore, vado su disk utility formatto in HFS+ faccio partire l'installazione e si blocca al secondo riavvio prima della schermata di configurazione

Eccomi,ho una brutta notizia, ho provato ad usare l'ssd per installare mac os e anche con quella mi da sempre quell'errore.

Ho notato però che quando faccio partire l'installazione dopo il primo riavvio esce questo errore, può significare qualcosa?

"Ntfs error"

20191127_143725.jpg

• Create New...