Jump to content

Problema installazione High Sierra HP pavilion 595


Logitech 96
 Share

27 posts in this topic

Recommended Posts

On 5/7/2019 at 1:42 AM, iCanaro said:

si perché che efi stavi provando? in quelle messe era presente in tutte mi par di ricordare...

Hai ragione, era in tutte le precedenti, però non avendo ottenuto risultati, ho rifatto l'usb con Mojave per essere sicuro di non aver sbagliato qualcosa nella procedura e ho messo prima l'ultima efi passata da te con le modifiche e poi l'ho tolta per provare quella creata da clover con alcuni aggiustamenti al config.plist trovati googlando, che ovviamente non hanno funzionato. Ho poi messo la config di @gengik84 ma anziché rimettere l'efi che mi hai passato tu, mi sono dimenticato di averla cambiata e quindi ho provato con l'ultima che avevo su però aggiungendo quel kext alla fine è partito lo stesso. Ora, siccome non so se ho fatto bene o se ho fatto porcherie, vi allego l'EFI con cui ho concluso l'installazione ed avviato Mojave. Avrei anche qualche domanda da farvi poi riguardo alcune periferiche

EFI HP 595 ultima.zip

 

 

 

Edit: Dopo svariati tentativi non sono ancora riuscito a far funzionare la uhd630 che mostra solo 7mb su mojave

 

 

Edit2: Sono riuscito a risolvere i problemi sulla iGPU, ora funziona tutto, accelerazione grafica ecc. resta da risolvere solo audio e sleep. Unico problema il wifi che probabilmente non ci sarà verso di farlo funzionare mai se non passando ad una diversa scheda

 

Edit3: ora anche audio e sleep funzionano. Grazie a tutti per l'aiuto, nonostante si sia rivelata una configurazione difficile all'avvio, ora è risultato abbastanza semplice sistemare tutto il necessario. Per chi legge questo post ed ha una configurazione simile, sappia che i fix sono applicabili a Pavilion 580, 590, 595 e 690 gaming in quanto dotati di scheda madre lincs e stessa serie di cpu

Edited by Logitech 96
Hack concluso e totalmente funzionante su MacOS Mojave
  • Thanks 2
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...


Buongiorno Logitech96,

 

grazie mille per i tuoi post e il file EFI, che mi hanno aiutato con il mio computer HP-595!! Ho lo stesso tuo computer.

 

Tuttavia, non riesco ad attivare l'iGPU.

Come hai potuto ottenere l'accelerazione hardware completa?

 

grazie e distinti saluti

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...