Jump to content

Mojave su pc in firma


38nic
 Share

41 posts in this topic

Recommended Posts

quindi hai usato la EFI che ti avevo messo... OK ora ho capito... cosa strana comunque ma interessante.... anche perché poi durante l'installazione lo converte in APS, la differenza è che sei partito in HFS

 

 

Link to comment
Share on other sites

in merito all'accelerazione grafica, già fatto e sei OK?

 

per le USB prova a disabilitare i 2 rename in acpi dsdt EHC1 to EH01

 

ma qui poi occorre l'aiuto di chi sa leggere ioreg

Link to comment
Share on other sites

per l'audio, se non ti funziona, prova altri layout ID del tuo codec 

Realtek ALC1150 0x100001, layout 1, 2, 3, 5, 7, 11

 

Per lo spegnimento, puoi testare le voci fixshutdown e haltenabler che vedi in acpi del config

 

metti il flag a una, riavvii e poi testi.. 

 

per le partizioni da nascondere, devi inserire il nome esatto in hide volume nella sezione gui del config

 

serve anche screenshots di DPCIManager

Link to comment
Share on other sites

...allora..ho provato prima fixshtudown e poi haltenabler e per ultimo le ho flaggate tutte e due ma nulla, il sistema allo spegnimento si ravvia.

Le partizioni ok, sono riuscito a nasconderle, rimane il problema usb e lo spegnimento, nel frattempo allego screenshots DPCIManager

Grazie

 

CBE27A71-0735-4E73-8B56-3FA435342614.jpeg

3CF05CCE-93DA-4B13-A8FF-740BA5ADE88F.jpeg

Link to comment
Share on other sites

setup Bios ok, ho provato a togliere dalla EFI USBInjectall ma stesso risultato...ora provo a disabilitare la firewire da BIOS, ricordo pero' che con High Sierra nessun problema usb e firewire non disabilitata...

Grazie

Link to comment
Share on other sites

prova a togliere da drivers64UEFI osxaptio2000fre ed emuvariable e mettere al loro posto l'ultima release di Aptiomemoryfix

In tutti i miei hack uso questo gestore memoria, e va bene, infatti è strano che nel tuo per installare abbiamo dovuto ricorrere alla stessa metodologia di quei cessi di Z390

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...