Jump to content

Ciao! Mi presento


Nespo
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, e vi ringrazio per la creazione di contenuti e guide presenti sul vostro forum!

Posseggo dal 2016 un Pc dove ho sperimentato l'arte della mela quadrata, devo dire con discreto successo! 

 

So che non c'è mai fine alle migliorie possibili, soprattutto nell'adattamento della piattaforma.

 

sono partito da OS X Sierra, proprio dalla 10.12.1 - per il mio nuovo computer da ufficio.

 

sono appassionato di elettronica e informatica in generale, provengo dal settore amatoriale (si, quello vecchio stile!) prove, tentativi e fallimenti compresi!

 

Mi sono iscritto qui portato da un salto repentino e diretto dalla 10.12.1 alla 10.14.3 sulla mia macchina, approfittando di un upgrade della scheda grafica, sono intenzionato a configurare il tutto al meglio; ci misi parecchio tempo per ottimizzare la scheda grafica integrata nel processore,  quando iniziai, mi sembra opportuno documentarsi per ottimizzare anche la RX580.

 

Comincerò con il documentarmi sulle guide presenti sul foro, considerato il fatto che si discostano parecchio dalle procedure che ho seguito fino ad ora, apparendo più minuziose e dettagliate!

 

con questo, vi saluto e so che potrò contare sulla community per aiuti, dubbi e consigli!

 

Ciao   

Edited by Nespo
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...