Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,
Dunque finalmente ho una RX 580 da 4gb in mio possesso, ho assemblato un secondo pc per hackintosh con intel!

Componenti asus z270-a prime
CPU: i5 6600k
ram 2x8 corsair vengeance
ssd 120gb
hdd 2.5 di un notebook (per ora)

Ho creato un usb avviabile con mojave e praticamente verso la fine della barra di caricamento è lentissima ad arrivare alla fine, sto aspettando da mezz'ora circa ma sinceramente mi sembra un po' tanto, noto che avanza piano piano :|

Non appena prendo la cartella EFI la posto e se potete mi date una dritta!
Grazie in anticipo :)

3 hours ago, gengik84 said:

Scusa ma non te l'avere...come pretendevi di installare senza aver configurato la EFI?

senza nemmeno inserire FakeSMC... No SMC --> No Party :D

sostituisci

CLOVER.zip

Si infatti hai ragione, dimentico spesso questi passaggi x_x
Avrei una domanda, questa installazione con la cartella che mi hai appena passato tu potrebbe funzionare anche su z170 oppure x99 e i7 6850k? 

(l'installazione è partita ovviamente, ora vedo se riesco ad arrivare fino al sistema)

la mobo è questa giusto

https://www.asus.com/it/Motherboards/PRIME-Z270-A/

quindi vedo una Intel® I219V, 1 x Gigabit LAN Controller(s)

per cui IntelMausiEthernet della mitica Mieze

se non va perfettamente quello ufficiale, testa il beta che ha messo nel thread qui su IM

• Sad 1

Ha funzionato la versione normale, grazie mille :)
Proverò le usb e qualcos'altro per vedere se è tutto ok!

Per quanto riguarda se monto la 1080 al posto della 580 che succede? il sistema si avvia con risoluzione bassa senza driver o non fa completamente il boot? (so che purtroppo le nvidia non funzionano bene su mojave quindi dovrei tornare su high sierra per quello vero?)

• Create New...