Jump to content

[HELP] MacOS Mojave Asus N552VX -


giec
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

devi montare la partizione della usb, copi la EFI sul desktop, espelli la usb

monti la EFI del disco e ci copi/sostituisci la EFI che ti sei salvato precedentemente sul desktop

Perfetto, appena si avvia ti dico cosa funziona e cosa non funziona.. eventualmente i driver si possono installare anche dopo? (ad esempio touchpad, bt, wifi ecc)

Link to comment
Share on other sites

Ho già passato clover nella partizione dell’ssd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho già passato clover nella partizione dell’ssd


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

metre scarico mac per virtualizzarlo su VMWare, mCLOVER.zipi accorgo che nella not

Link to comment
Share on other sites

scusami la risposta era salvata e non so perché

Si ho installato e avviato osx

Ho passato la cartella efi nell'ssd dedicato a OSX e con CLover Configuration ho impostato la risoluzione a 1920x1080.

Ecco la cartella "CLOVER" che si trova nell'SSD

 

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

BOMBAAAAAAA Ethernet va, grafica penso pure!! TOUCHPAD NON NE PARLIAMO é una meraviglia!!! Non va il wifi e l'audioMacBook Pro di Giuseppe.zip

 

 

Una cosa, questa cartella di Clover, posso salvarla e utilizzarla alla prossima formattazione??

ma adesso sembra che va bene, vai un attimo in directmessage

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

il wifi originale è intel e non potrà mai funzionare, quindi inizia a pensare di sostituirlo con uno compatibile o di usarne uno usb

Consiglio la prima opzione

 

aggiungi questi kext insieme all'altri nella EFI

riavvia e controlla audio e batteria

Archivio.zip

5 minutes ago, giec said:

Una cosa, questa cartella di Clover, posso salvarla e utilizzarla alla prossima formattazione??

Si certo, quando la configurazione sarà terminata, con la EFI potrai reinstallare avendo poi tutto configurato e nel caso di problemi ti permetterà di avviare da usb

Per questo motivo ti consiglio di farti un backup  e custodirla con cura

5 minutes ago, giec said:

Una cosa, questa cartella di Clover, posso salvarla e utilizzarla alla prossima formattazione??

Si certo, quando la configurazione sarà terminata, con la EFI potrai reinstallare avendo poi tutto configurato e nel caso di problemi ti permetterà di avviare da usb

Per questo motivo ti consiglio di farti un backup  e custodirla con cura

Link to comment
Share on other sites

Avrei bisogno di un aiuto..

- non va la retroilluminazione della tastiera (facoltativo)

- non entra in standby se chiudo il display 

- non vanno i servizi FaceTime ecc 

Inoltre vorrei sapere se, Salvando la cartella EFI così come è ora, in un secondo momento, mettendola al posto della EFI nella usb e installando Mac nuovamente, mi ritrovo tutti i driver??

Link to comment
Share on other sites

50 minutes ago, giec said:

Inoltre vorrei sapere se, Salvando la cartella EFI così come è ora, in un secondo momento, mettendola al posto della EFI nella usb e installando Mac nuovamente, mi ritrovo tutti i driver??

Si ti avevo già risposto

 

51 minutes ago, giec said:

non vanno i servizi FaceTime ecc 

per iMessage e FaceTime ci sono varie guide, ma ti dico da subito che non è facile farli funzionare

sostituisci il dsdt in EFI/Clover/acpi/patched

riavvia e controlla la retroilluminazione della tastiera

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

sto provando diverse guide.. 

Per quanto riguarda l'ultimo punto che avevo chiesto, funziona se procedo in quel modo? 

Ho un ssd da 64Gb e visto che ho capito quanto è bello hackintosh (ma complicato) volevo prendere un ssd da 240 almeno.. 

se faccio il backup di EFI e la sostituisco nellla USB Installer, vanno tutti i driver??

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...