Jump to content

Problema Intel HD 530


GPB
 Share

32 posts in this topic

Recommended Posts

tutti i kext compilati e aggiornati ad oggi come pure aptio e apfs

aggiunto un boot arguments per disabilitare la dedicata, e patch port limit per mojave 10.14.4+

 

Ora se lo vuoi veramente finire devi mappare le USB niente di proibitivo poi per la parte difficile ci pensa @gengik84

sempre quando avrà tempo, naturalmente, ma tu devi cominciare l'opera ;)

Link to comment
Share on other sites

usalo così per un po' se non hai riavvii e cose strane meglio no?! poi magari più avanti si aggiorna ancora... con gli stessi file che ho dato a te, in 2 miei hack invece si sono leggermente velocizzati....

 

apri terminale e digita

 

sudo kextcache -i/

 

invio, password, quando finito riavvia

 

poi magari fai fare un giro a onyx

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

scusami ma, se uno chiede come stai e l'altro risponde fuori piove, capisci anche tu che la discussione diventa difficile... tutte le operazioni che ho elencato nel post precedente, le hai fatte o no?

Se non hai fatto una mazza, va bene lo stesso, ma almeno capisco a che punto sei.

In merito alla GT220 non saprei, poco tempo fa ho rimesso in pista un vecchio desktop da ufficio che con sierra e disco SSD va che è un fulmine, ed ha un GT210 che veniva vista da macOS... così a naso potrei pensare che la 220 sia nativa su mojave, ma non ci metto la mano sul fuoco... una bella ricerchina con l'amico guggol che dice?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...