Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

tutti i kext compilati e aggiornati ad oggi come pure aptio e apfs

aggiunto un boot arguments per disabilitare la dedicata, e patch port limit per mojave 10.14.4+

Ora se lo vuoi veramente finire devi mappare le USB niente di proibitivo poi per la parte difficile ci pensa @gengik84

sempre quando avrà tempo, naturalmente, ma tu devi cominciare l'opera ;)

usalo così per un po' se non hai riavvii e cose strane meglio no?! poi magari più avanti si aggiorna ancora... con gli stessi file che ho dato a te, in 2 miei hack invece si sono leggermente velocizzati....

apri terminale e digita

sudo kextcache -i/

invio, password, quando finito riavvia

poi magari fai fare un giro a onyx

Edited by iCanaro

scusami ma, se uno chiede come stai e l'altro risponde fuori piove, capisci anche tu che la discussione diventa difficile... tutte le operazioni che ho elencato nel post precedente, le hai fatte o no?

Se non hai fatto una mazza, va bene lo stesso, ma almeno capisco a che punto sei.

In merito alla GT220 non saprei, poco tempo fa ho rimesso in pista un vecchio desktop da ufficio che con sierra e disco SSD va che è un fulmine, ed ha un GT210 che veniva vista da macOS... così a naso potrei pensare che la 220 sia nativa su mojave, ma non ci metto la mano sul fuoco... una bella ricerchina con l'amico guggol che dice?

• 1 month later...
  • Create New...