Jump to content

HP DV6-3107sl e Mavericks: kp AppleIntelCPUPowerManagement all'installazione


DS-1
 Share

29 posts in this topic

Recommended Posts

3 hours ago, Baio77 said:

Entro stasera ti lascio cose da provare , NON prometto nulla sull'esito , MOLTO probabile servirà  la modifica del DSDT ....

ci proviamo visto la tua disponibilità e nel  caso invochiamo persone più competenti ......

@DS-1 se vuoi dare un occhio qui , dobbiamo affrontare ciò , se vuoi ottimizzare i tasti luminosità https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=42&t=39

Nel caso ti aiuterei con DSDT ecc ecc , ma devi fare tutte le operazioni rimanenti tu .....
Altrimenti se hai una tastiera USB , la colleghi al PC e tramite l'opzioni in preferenze\tastiera configuri i tasti F2\F3 ...........
Fai sapere e nel caso studia la Guida , la scelta è tutta tua 

 

Con la "tecnica" della tastiera USB sono riuscito subito a modificare l'impostazione della luminosità!!! Non conoscevo questo trick ed evidentemente in El Capitan ho potuto modificare questa impostazione perchè, al primo avvio, la tastiera era "vista" come tastiera da fisso?

 

Ora mi informo anche leggendo il link che mi hai passato e vedo di che si tratta!

 

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

Ottimooooo GRANDEEEEEEE , il discorso su DSDT ,è impostazione che avresti in OGNI istallazione da subito , una volta attivata la grafica come si deve , ha solo questo vantaggio ,una volta l'hai fatto è x sempre ....
Ma anche la 2° opzione è molto valida direi una buona alternativa :thumbsup_anim: , quindi credo sia tutto om a questo punto ......
Adesso se hai passione e volontà provi altri OS e vedi come girano sul tuo Laptop vedrai che con quella Clover e fake ID istalli ovunque , se ti va siamo anche su MacOS86 e forse li trovi anche molte altre info e chicche del mondo Hack .....

Se ci sono problemi in futuro sai dove scrivere 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...