Jump to content

Problema porte usb


thecliffhanger
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Stesso problema, sembrerebbe farlo però meno frequentemente rispetto a prima, quando non riusciva neanche a caricare il contenuto dell'hd perchè veniva "espulso non correttamente": ora dopo 3-4 volte che viene espulso quando inserito, sembra essere più stabile (ma sempre inaffidabile nella copia dei file)

ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

Si è l’unica porta ed è del case, ho cominciato a pensare anche io ad un ipotetico malfunzionamento fisico della porta usb ma l’ho escluso quasi subito visto che funzionava correttamente fino a prima l’installazione dell’hackintosh

Si è l’unica porta ed è del case, ho cominciato a pensare anche io ad un ipotetico malfunzionamento fisico della porta usb ma l’ho escluso quasi subito visto che funzionava correttamente fino a prima l’installazione dell’hackintosh

Link to comment
Share on other sites

On 4/5/2019 at 10:04 PM, gengik84 said:

decisamente adesso è molto meglio rispetto a prima

le usb non in uso sono disattivate e inoltre ti ho messo un mio ssdt che ti inietta tutte le "proprietà" necessarie.. per usb etc etc :)

Ciao gengik, scusa ancora il disturbo ma evidentemente ora che l'hack funziona a pieno regime riesco a trovare qualche altro problema su queste maledette usb, in questo caso è una usb 2.0 sul retro, quindi proprio della mobo: è collegato un controller midi, viene alimentato ma all'atto pratico non riconosciuto e quindi inutilizzabile, per poterlo usare lo devo spostare su una usb 2.0 frontale (del case) su cui lavora perfettamente. Allego ioreg, la porta incriminata dovrebbe essere la hs11 (quella che riporta "usb axiom 25")

In più, per completezza, l'ssdt che mi hai passato esattamente cosa migliora?

ioreg.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...