ricaia Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 gentilmente qualcuno mi potrebbe controllare la mia cartella clover sono tre giorni che tento inutilmente di installare mojave ho creato la chiavetta usando la guida con c.i.m ma non riesco ad arrivare a fine installazioneĀ nella prima parte arriva quasi alla fine ma poi si riavvia CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Ciao, sostituisci Ā CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 grazie mille adesso provo Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Sostituito la cartella clover ma non va. A due minuti dalla fine della prima installazione si riavviaĀ Ora sto provando a ripartire da hddĀ Ora sto provando a ripartire da hdd Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 installazione in 2 fasi 1) boot form install usb, pochi minuti e riavvio 2) boot install from Nome_del_disco", completamento e riavvio 3) boot from Nom _del_dico Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Si solo che il primo riavvio Ć© stato improvviso senza tempo a scalare come su SierraĀ Ora sto facendo il secondo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Ok grazie mille mi ha ingannato il riavvio improvviso senza preavviso ora mi diverto con i kext e poi ti faccio sapere. Grazie ancora 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Ho completato l'installazione ho spentoĀ Riacceso ma si blocca su questa schermata Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 8 minutes ago, ricaia said: Ho completato l'installazione ho spentoĀ Riacceso ma si blocca su questa schermata Adesso su questaĀ Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 grafica .. hai installato qualcosa per caso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 3 minutes ago, gengik84 said: grafica .. hai installato qualcosa per caso?  No  15 minutes ago, ricaia said: Ho completato l'installazione ho spento Riacceso ma si blocca su questa schermata Adesso su questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 non carica fakesmc Prova ad avviare in -s (single user mode) e scrivi mount -uw / kextcache -i / reboot Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 ok adesso provo . mail fatto che il primo riavvio dell'installazione la fatto all'improviso senza avvisare ĆØ normale Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Non riesco. Domani provo a reinstallare da capo. Mi dai solo conferma che Ć© normale che il primo riavvio dell'installazione non da conferma?Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 21, 2018 Share Posted November 21, 2018 Finisce Ā quella parte eĀ poi si riavvia ovviamente dopo aver terminato il processo Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 21, 2018 Author Share Posted November 21, 2018 Ok ma mi ricordo che su Sierra dava un conto alla rovescia di pochi secondi prima di riavviarsi. Quindi prima installazione dove formatto hhd e installa poi si riavvia e parto da hdd continua l'installazione si riavvia e parto da hdd e si finisce l'installazione la configurazione di osx.Ā Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 Ho riprovato ma se spengo e riaccendo si pianta Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 ProvaĀ Ā CLOVER.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 perfetto grazie. ci mette parecchio ad avviarsi ma si avvia circa 5 minuti adesso cerco i vari kext . la grafica ĆØ perfetta manca audio rete wifi adesso con calma cerco una domanda adesso lo installato su un hdd meccanico ma una volta che sistemo tutto lo installo su ssd per ssd devo cambiare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 Avvio lentissimo da sempre questo errore Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 devo patcharti il dsdt errori normali causati da "parti" che riguardano la batteria Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 devo postarti qualcosa . non credevo che era cosi complicato sto avendo problemi a trovare i vari kext esistono siti dove trovarli? anche con la grafica ho problemi adesso che scrivo scompare tutto e poi ricompare Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 estrai le acpi, premendo F4 nella gui di clover,attendi 30 secondi e poi avvia comprimiĀ e posta la EFI Vai nel post n 2 della mia guida, segui il tutto, posta tutto quello richiesto Link to comment Share on other sites More sharing options...
ricaia Posted November 22, 2018 Author Share Posted November 22, 2018 efiEFI.zip HackInfo_Report.zip MacBook Pro di enrico.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
gengik84 Posted November 22, 2018 Share Posted November 22, 2018 ok...guardo il tutto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts