Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho creato la mia macchina con Mojave e non ho avuto grossi problemi...almeno fino a che ho "giocherellato" con il SO per fare un po di pratica (vengo da windows) , dopo qualche giorno ho iniziato ad installarci sopra qualche software e qui iniziano i problemi, praticamente più del 70% dei programmi non accetta neanche l'installazione e gli altri che riescono a superarla vanno in blocco e segnalano errori, moltissimi segnalano il fatto che il software non proviene da una sorgente conosciuta, ho messo su una macchina con High Sierra per vedere se dipendesse da Mojave ma tutto inutile i problemi sono gli stessi, volevo passare a questo nuovo SO ma le cose sono due o sono io che sono incapace o essendo un hackintosh non c'è molta compatibilità... voi avete di questi problemi ?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/336049-mojave-e-software/

per le app non firmate andavo su impostazioni/sicurezza ed autorizzavo l'app, e fin qui non è un grosso problema, il problema invece, come dicevo, è che tantissime non funzionano, appena le avvio mi esce una finestra che mi dice che l'app si è chiusa per non so quale motivo ,anche app commerciali blasonate.

Comunque, c'è un qualche sito, documento dove posso andare a vedere la compatibilità con i vari sistemi  OsX ? o me le devo cercare una per una ? 

• Create New...