Jump to content

Installazione postuma driver video Geforce GT640


badtrip86
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

 

Ho installato il mio macOs Sierra 10.12 con tutto l'hardware in firma, tranne che per la GeForce Gt640. Non riuscivo a far partire l'installazione, quindi ho cambiato procedura e sono andato avanti con quella per IGFX Intel della mia CPU con l'intenzione di installare posteriormente la GPU Nvidia. L'installazione é andata a buon fine, ho il mio Sierra perfettamente funzionante, manca solo mettere a punto qualche dettaglio tipo l'audio, ma anche questo per adesso lo sto lasciando cosí proprio perché voglio prima vedere cosa succede con la GT640 (dovrebbe essere collegato).

 

Adesso vorrei cercare di installare la scheda video, ho cambiato nel Bios e ho inserito PCIe 1slot, faccio reboot, mi carica la schermata della mela giusto prima di fare login, ma proprio all'ultimo ho schermo nero e messaggio di "no signal".

 

Sono consapevole che non si tratta della migliore grafica in circolazione, ma quando comprai l'hardware optai per questa scelta in quanto il mio unico interesse é fare registrazioni audio, e trovai una buona offerta su questa GT640. Adesso con l'integrata mi da qualche lieve bug e quindi é venuto il momento di riprovare a installare la GPU. In generale dovrebbe essere supportata nativamente ma, in tal caso mi si perdoni l'ignoranza, devo apportare qualche modifica manualmente alla EFI? Se no, che tipo di azioni intraprendere?

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...