Jump to content

Dell 7559


roby300395
 Share

45 posts in this topic

Recommended Posts

Ok la luminosità funziona, avendo rifatto l'installazione non mi va la batteria, ho anche provato a mettere ACPI Battery Manager ma non mi va, come scheda video ho una gtx 960m quindi penso che si debba disabilitare.

Grazie mille

Edited by roby300395
Link to comment
Share on other sites

Strano che prima ti funzionasse, come strano che improvvisamente non vada più .

Sostituisci il DSDT con quello allegato e sempre in patched aggiungi il SSDT_Disable, naturalmente devi avere il kext ACPIBatteryManager. controlla sia la batteria sia che sia disabilitata la nvidia

DSDT.aml 2.zip

SSDT-Disable_DGPU.aml.zip

Probabilmente dovrai aggiungere codeccommander per avere un funzionamento corretto dell'audio dopo lo sleep.

Link to comment
Share on other sites

Anche sul mio è così. Per il pm scaricati itelpowergadget e controlla come funziona intanto con generate P/C states, posta l’immagine dopo aver stressato la CPU con Geekbench. 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Fossi in te controllerei di aver selezionato il giusto Layout x l'audio in Configplist .....
Non dovrebbe essere nulla di particolare se non settaggi da migliorare ......... ......
 

Link to comment
Share on other sites

Mhhh , credo sia stato fixato in DSDT ...........
Puoi provare a togliere DSDT e cambiare i layout , vedere che effetto hanno i cambiamenti , fin quando hai DSDT modificato tutti i cambiamenti farai in AUDIO saranno nulli ....
Se riesci a farlo funzionare , credo ci sia il DSDT da sistemare o eliminare ..............

Personalmente dove posso cerco di NON utilizzare DSDT , affidando tutta la gestione a Clover .....

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Toglilo , prova ad avviare senza ... avrai problemi con la batteria , ma dovrebbe funzionare ugualmente ...

Puoi postare DSDT stai usando e configplist???
L'ultimo DSDT ho scaricato in questo Topic , NON ha audio Fixato , ma HDAS che va rinominato HDEF

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Prova questo config con e senza DSDT , se li apri entrambi noterai rename e fix aggiunti ...

config.plist.zip , aggiunto rename HDAS to HDEF , layout audio 13 e varie fix in ACPI , se ancora NON va prova altri layout NON è detto il primo che vada sia buono ......

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...