Jump to content

Dell 7559


roby300395
 Share

45 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, volevo chiedervi aiuto per il seguente problema, ho installato High Sierra 10.13.4 su un Dell 7559 i7 6700HQ 1080p, mi funziona tutto tranne che per la luminosita', cioe' nella sezione monitor mi compare la barra per regolare la luminosita' ma non cambia niente, per fare funzionare tutto ho visto varia guide online su questo pc e ho copiato ACPI per ssdt e dsdt, l'ho copiata perche' anche avendo trovato delle guide non ci ho capito quasi niente su come configurarlo, vi allego la mia cartella clover nel caso riusciate ad aiutarmi, grazie mille in anticipo.

Schermata 2018-04-14 alle 14.57.08.png

Schermata 2018-04-14 alle 14.57.28.png

Link to comment
Share on other sites

Posta tutta la cartella Clover , il config mi sembra incasinato posta hack info e Ioreg li trovi in firma mia ..
Sarebbe utile tu estrarre le tabelle ACPI del tuo PC , alla Gui di Clover clicca F4 attendi 20 sec. e dopo posta la cartella Origin con all'interno le ACPI richieste

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Scarica la cartella Clover ti ho postato e copi i file all'interno al posto di quelli esistenti nel Clover usi x avviare o nell'SSD\HDD o nell USB, ricorda di tenere sempre 1 USB con Clover installato e le impostazioni che permettono di arrivare al Desktop ....

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Credo tu abbia installato tramite tools NON tollerate da questo sito ...
Se cosi fosse ti conviene leggere le guide trovi in firma e partire con installazione pulita , sempre quello che scrivo sia vero ...

Link to comment
Share on other sites

Roby , devo e posso solo dirti che TONY le sue dritte e i suoi TOOLS sono ILLEGALI qui , siccome mi hanno anche spiegato i motivi di questa cosa , mi sento di dirti che qui trovi l'aiuto che cerchi ma si parte da 0 , installazione Vanilla e Clover PULITO , senza fix ,SSDT ecc ecc ricavati da quei link ....
NON prendertela ma è cosa buona e giusta seguire le indicazioni dei MODERATORI - ADMIN di questo FORUM ....... almeno io devo tutto quello che so in tema Hack alle persone sono qui ad aiutare ed a gestire il Forum InasnelyMac ITA ...
Quando e se vorrai continuare , troverai di sicuro persone disposte ad aiutarti ....
 

Dall'Hack info  sembra NON ci siano Kext sparse in OS , ma nella Clover hai passato a inizio post ho visionato un vero KAOS ...
Quindi se continui sulla strada intrapresa , cerca di usare solo le Kext ti servono , quelle idonee x il tuo HW , avevi le Kext x far andare 20 schede di rete Lan , 20 WI-FI ecc ecc 

Buona giornata 

Link to comment
Share on other sites

Mhhhhh x il dual boot le guide che ho letto dicono di installare MacOS , una volta fatto ciò partizione SSD\HDD e installare solo dopo Windows in modalità UEFI , adesso ti cerco e linko la guida ...

Io di tutto ciò NON sapevo nulla , ho seguito la guida del mitico Netgear e tutto è andato liscio , adesso ho un dual boot Sierra + Win10 ... Bombaaaa Guida dual boot

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

qui puoi vedere che l' SMBios x la tua CPU è Macbookpro 13.3 monta la tua stessa CPU EveryMac e x installare usa le Kext indispensabili come da guida ...Aggiorna Clover all'ultima versione disponibile usa magari le mie Kext e i driveruefi64 che ti ho passato , nel tuo Clover iniziale le avevi installate tutte , magari se hai una certa esperienza guarda anche se ci sono Bios più recenti , le guide che hai letto parlavano anche di questo 

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

Ho usato la guida di gentil per l'installazione, è filato tutto liscio, l'unica cosa strana è che mi rileva la batteria senza che abbia messo kext o ssdt, l'unica ssdt che ho messo è quello della guida di gengik per disabilitare la scheda video dedicata, adesso come procediamo?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...