Jump to content
About Just Joined group Read more... ×
Sign in to follow this  
Followers 0
Giodevil

Scheda Wi-Fi per laptop

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, attualmente ho installato Sierra/High Sierra sul mio portatile in firma.

L'unico problema, a parte la scheda dedicata che è una optimus e non andrà mai, è la scheda Wi-Fi.

Funziona con la combo di kext ATH9KFixup + Injector ma mi dà problemi perché il computer non risponde ai comandi e diventa generalmente instabile, quindi sto pensando di sostituire la scheda, con una dual band.

Quale mi consigliate?

Ne vorrei una che funzioni in modo nativo e che mi garantisca sempre i servizi Apple funzionanti, il budget non è un problema, voglio la migliore che possa mettere.

Grazie a tutti!

Advertisement

Alla fine ho ordinato la BCM943602BAED, perché mi hai consigliato la BCM94352Z? Da quanto ne so, quest'ultima necessita di una patch mentre la prima ha il supporto nativo, almeno per il Wi-Fi.

Perché la 43602 ha tre antenne. Su molti portatili ce ne sono solo due.

Vero, ma lasciando la terza scollegata non dovrebbe dare problemi, grazie comunque.

Scusa il "necroposting", in realtà crea problemi alla scheda avere un uscita senza antenna, diciamo che ne accorci la vita. Nella mia BCM943602BAED ho aggiunto la terza antenna per 3 euro...  Inoltre raggiungerai mai i 1300 Mbps senza di essa.

Figurati, scusami anche tu per la risposta così tardiva... Dove posso trovare questa antenna e come posso montarla? Necessita saldatura?

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
Followers 0

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

Announcements