Jump to content

[Aiuto] Uscite audio non visibili in preferenze audio


8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, sono Bruno, il mio hack ha sempre funzionato  perfettamente, ora senza nessun motivo apparente nelle scelte dell'uscita audio mi sono sparite le scelte uscita esterna e altoparlante interno, mi è rimasta solo l'opzione AirBeam TV. Io uso AppleHDA patched per ALC262.

Qualcuno mi sa dire come ritornare alla condizione precedente?

Grazie, Bruno

Ciao, gengik84, grazie per la risposta, si ma non di sistema l'aggiornamento riguardava iTunes e CleanMyDrive.


Mi chiedevo se era possibile con Carbon Copy Cloner fare un ripristino sistema ad una data antecedente il problema dell'audio; se si come farlo.

Ciao, io faccio un backup settimanale con CCC su un altro disco interno, quindi ne ho diversi da utilizzare. Come bootloader uso chameleon perché il mio desktop ha più di 11 anni.

Per chi come me usa chameleon la partizione EFI ha cmq importanza ( scusa la mia ignoranza )? Io non ho proprio agito su di essa.

Scusa ma  non sono molto bravo , ho montato la partizione EFI ora come faccio ad allegarla?

 

Chameleon è installato nella root del disco? Non mi ricordo se si può installare nella ESP.

Comunque ti consiglio Clover. Lo puoi installare anche in modalità Legacy ed è più comodo di Chameleon.

Non lo so, come faccio a controllare? So che in Extra c'è org.chameleon...... Per usare clover dovrei reinstallare il tutto, vero? Potrei perdere qualche funzionalità tipo usare AppleHDA patched che funzionava benissimo.

Su Yosemite, chameleon funziona bene, ma Clover ha più funzionalità. Puoi usare i kext patchati anche sui veri Mac, il bootloader non fa differenza.

 

Prova a controllare se il kext è caricato correttamente.

×
×
  • Create New...