Jump to content
71 posts in this topic

Recommended Posts

eccoli qua, in ogni caso penso di aver parzialmente risolto, la gpu era attaccata con un rizer (mai dati problemi prima d ora su osx e tuttora su windows va bene) l ho semplicemente tolto e per ora deve ancora riaviarsi

clover efi.tiff

efi.tiff

Dalla guida di gengik84 (quasi in fondo al primo post) scarica Hack_InfoV2, trascinalo nel terminale e aggiungi il flag -all. Allega il file generato.

Edit:

kext wizard in ogni caso non mi aggrada questo tono imperativo

Avrà un tono imperativo o meno, ma sta comunque cercando di aiutarti. :)

Facciamo andare Sierra. Poi sarà più semplice installare High Sierra.

farmi vedere l'opzione di Kext Wizard che permette di installare in L/E

Se è il Kext Wizard che penso io, c'è l'opzione. Rimane il dubbio di come ricostruisca la cache, visto che non credo lo faccia. Tra l'altro l'ultima versione di quell'app risale a tre anni fa, se non sbaglio.

Edit:

Mi sbagliavo, Kext Wizard non installa in L/E.

Grazie per l aiuto che mi state dando, ma a questo punto non è meglio che installi high sierra per poi guardare quello così da non farvi perdere tempo due volte?

Questo è decisamente relativo perché un hack stabile, funzionante  e configurato a modo su Sierra lo è anche con 10.13...

Stessa EFI configurata correttamente per Sierra,la metti nella usb e installi o aggiorni a High Sierra.

• Like 1

scusate il doppio post, ho usato kext wizzard perchè è quello che ho usato sul cmp per fargli fare il boot da un 960 evo

non ho accesso allo store, l installer prima lo facevo con un programma che non posso nominare, ora su questa installazione ho creato la chiavetta da terminale e ho scaricato il clover efi v 2.4 dove gli ho dato come destinazione la chiavetta precedentemente fatta e ho aggiunto emuvariableuefi64 perchè senza di questa i driver nvidia si andavano a sostituire con quelli osx 

poi ho installato hw sensor e i driver

non so se sei normale ma l unica cosa che viene fuori è la scritta dump in your desktop hhahahaha

beh la scritta è stata messa appositamente per indicare dove ha salvato lo zip... :hysterical:  :hysterical:

vedo che la guida è fatta bene, se uso quella ricominciando da capo non dovrei avere problemi giusto?

Ti consiglio di seguirla e fare un installazione pulita..oltre a questo impari anche a fare determinate cose... che un tools non ti darà mai questa possibilità

Per la "cronaca" Kext Wizard non installa kext in L/E

bene, questo è frutto dei tools hai un hack configurato malissimo e decisamente instabile

a partire dal smbios che usi ossia iMac 14.2 ( Haswell ) decisamente sbagliato per il tuo hardware

tu hai skylake e dovresti usare iMac 17.1...per dirne una..ecc ecc

• Create New...