Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho creato la USB con l'installazione di High Sierra quando avvio dal utility non mi formatta il mio SSD mi dice sempre errore, ho una h97 con i5 4460 e uso un SSD nvme Samsung 960 evo con un adattatore per porta pcie, ho prova anche a installarlo su un SSD normale ma anche lì mi da errore, su questi 2 SSD avevo installato Windows 10, non riesco a capire il problema poiché con Sierra funzionava tutto, per provate ho usato anche quel tool (che conoscete bene e odiate) per creare la USB ma mi da sempre lo stesso errore

https://www.insanelymac.com/forum/topic/328988-formattazione-ssd/

Ho reinstallato maOs Sierra 10.12.6 ed è andato tutto liscio, posso provare a effettuare il passaggio a High Sierra? Uso un ssd da 2,5 adesso, ho già provato altre volte ma non ci sono riuscito, che passi devo eseguire per effettuare correttamente l'aggiornamento?

E ma la scheda video mi funziona non essendoci web driver? Avevo letto di installare quelli di high sierra e poi aggiornare

Se la usb con l'installer si avvia senza web driver, si avvia anche il sistema operativo. Fai prima una prova con una usb.

Ho creato la usb ma quando provo ad avviare l'installazione si blocca a metà la barra e compare una rotella bianca che gira all'infinito

A prima vista sembra un problema di scheda video, ma se non avvii con -v è difficile aiutarti. Il pc è quello in firma (Hack)?

• Create New...