Jump to content

High Sierra Hp x360


roby300395
 Share

53 posts in this topic

Recommended Posts

Avevo già risolto, grazie, ho installato high sierra su un hd meccanico, tra poco dovrebbe arrivarmi un ssd, c'è modo di clonare il sistema? Oppure devo re installare e copiare la eri che ho in questo hardisk? 

Un ultima cosa, ho notato un maggiore battery drain rispetto a windows 10 è normale?

Link to comment
Share on other sites

Avevo già risolto, grazie, ho installato high sierra su un hd meccanico, tra poco dovrebbe arrivarmi un ssd, c'è modo di clonare il sistema? Oppure devo re installare e copiare la eri che ho in questo hardisk? 

Un ultima cosa, ho notato un maggiore battery drain rispetto a windows 10 è normale?

Allega la cartella clover definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Avevo già risolto, grazie, ho installato high sierra su un hd meccanico, tra poco dovrebbe arrivarmi un ssd, c'è modo di clonare il sistema? Oppure devo re installare e copiare la eri che ho in questo hardisk? 

Un ultima cosa, ho notato un maggiore battery drain rispetto a windows 10 è normale?

Prova Carbon Copy cloner

Link to comment
Share on other sites

attachicon.gifCLOVER.zip

 

 

Ho aggiunto anche DSDT che mi fece gengik per El Capitan per rilevare la luminosità dello schermo

ahh non ricordavo, comunque la tua EFI funzionante la puoi usare come base per installare i nuovi osx...

 

Quindi dsdt/ssdt se li usi, config e kext però aggiornati come anche il bootloader

non credo che tu stia usando lo stesso config, e nemmeno usato come base per modificare il nuovo...

Link to comment
Share on other sites

non è di certo un mio config... :hysterical:

Lo so. È un'intuizione di rehabman (credo). Serve a disabilitare la nvidia dedicata. Per farlo, però, bisogna mettere anche la spunta su Inject Nvidia nella sezione Graphics. Il problema è che credo che quel portatile abbia solo la integrata, quindi è una patch totalmente inutile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...