Jump to content

RISPOSTE A DOMANDE INUTILI

Midral
 Share

19 posts in this topic

Recommended Posts

RAGAZZI PER L'ULTIMA VOLTA

non mi intasate il pm primo

non fate domande stupide secondo

si stanno facendo 3000 prove per il nuovo kernel

quindi inutile chiedere che versione, se va bene o no

al momento se nn volete problemi installate:

10.4.3 per ki ha le sole istruzioni SSE2

10.4.6 con eventuali update per ki ha SSE2 SSE3

10.4.8 col nuovo kernel per processori doppio core (intel core 2 duo, amd X2....)

col nuovo kernel sia per ati ke nvidia tutti i problemi sono stati risolti

mouse tearing è stato risolto col nuovo kernel per i kernel precedenti c'e una procedura

per le nvidia col vekkio kernel ho fatto personalmente io la guida ke piu semplice non si puo'

per le ati col vekkio kernel ci sono i callisto

per altri problemi di compatibilità ci sono i drivers e link di riferimento nella sezione wiki

se non ci sono è inutile chiedere ma provate provate e provate

BASTA CON LE DOMANDE STUPIDE NULLA DI PERSONALE...

Grazie per le delucidazioni.

L'unica cosa e' che forse stupide non e' le parola più adatta....

non c'e nulla di male nel chiedere, significa interesse ecc ecc.

Ovvio che voi fate quello che si puo' e quello che volete , ci mancherebbe! ma per coretesia non dite alla gente che fa domande stupide nello stesso modo nel quale quando si assaggia qualcosa si dice: "non mi piace" non si dice "che schifo che fa" ok?

Detto questo Grazie ancora per il vostro tempo, e' davvero apprezzato.

alexfri

hai ragione ma con la gestione di tante domande alcune volte ci si puo arrabbiare :compress:

capisci anche lo stato d'animo dei ragazzi!

Cmq ritornando al discorso l'unica cosa che una persona fa in un forum e chiedere spiegazioni forse perchè non sa dove andare a cercare aiuto, i ragazzi hanno ragione perchè molte domandi sono banali e ripetitive quindi li posso capire ......

Io non so posso essere ancora più banale di tutti ma opterei per un tread dove mettiate i passi avanti che si stanno creando cosa che gia stata fatta ma per chi cerca di comprendere un po la situazione come me vorrebbe sapere dove poter trovare tutte queste novità casomai chiedendo aiuto a voi che naturalmente siete più esperti o per quotidianità potete dedicargli più tempo.....

Ringrazio chi con passione cerca di portare avanti il tutto nbella sezione italiana e vi chiedo solo una cosa se è possibile:

dove è possibile trovare la versione nuova di jas o del kenerl per poter smanettare dare una mano nel piccolo se possibile o ragazzi non ci dite che tutto va alla grande tutto è migliore se poi fermiamo il tutto li :-)

vorrei vedere anche io i progeressi e capire di più se possibile naturalmente aspetterò novità qui nel forum come tutti gli altri in mancanza del materiale che aimè non riesco proprio a reperire! se potete ovviare a questo ve ne sarei grado

cmq vi ringrazio del lavoro che svolgete! nel mio piccolo e poco cercherò di rispondere dove posso hai ragazzi che vogliono avere info e rislvere problemi

Good work

Grazie per le delucidazioni.

L'unica cosa e' che forse stupide non e' le parola più adatta....

non c'e nulla di male nel chiedere, significa interesse ecc ecc.

Ovvio che voi fate quello che si puo' e quello che volete , ci mancherebbe! ma per coretesia non dite alla gente che fa domande stupide nello stesso modo nel quale quando si assaggia qualcosa si dice: "non mi piace" non si dice "che schifo che fa" ok?

Detto questo Grazie ancora per il vostro tempo, e' davvero apprezzato.

si ma hai idea di ke vuol dire rispondere sempre alle solite domande? infatti se te vedi kuando ho scritto kuesto 3D vedi i giorni successivi... come se nessuno avesse letto nulla...

e come se su un forum di win ti kiedessero ho un asus tot come si formatta? te risp ok

il giorno dopo ne arriva un altro io ho un hp come si formatta??

e ancora ki ha altro....

esiste il cerca primo per velocizzare ki kome te o altri nn hanno esperienza e cercano subito risposte e per chi come me o altri fanno guide per non stare sempre a spiegare.... infatti voi dovete chiedere se no che ci stiamo a fare ma eventualmente riaprite discossione preesistenti oppure cercate le soluzioni col 'cerca forum' tutto qui ripeto nulla di personale ho piacere ad aiutare chiunque e penso di parlare anche a nome di sherry, lord, e sax

ragazzi. sicuramente noi ci incazziamo molto e non è bello certo. ma non mi pare che non vi teniamo informati sui nuovi sviluppi, ho scritto da poco un post pieno di info e novità.... basta cercare.. come al solito.

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...c=32599&hl=

il motivo per cui non abbiamo fatto un howto per le cose nuove è perche ne escono (le cose nuove) 10 al giorno. e soprattutto ci è stato chiesto di non divulgare niente al difuori del canale irc. quindi le info che ricevete sono tutti regali succulenti.

dulcis in findus non vogliamo farlo perche (visto che è materiale instabile e non funzionante per i più) vorrebbe dire avere fiumi di pm e 3d chilometrici per problemi solo perche non si capische che è materiale in sviluppo.

quando il kernel e affini saranno in versione GOLD saremo felici di insegnarvi tutto ma proprio tutto quello che c'è da sapere e come installare e provare.

per i piu impavidi e bramosi di sess.. ehmm di sapere.. collegatevi su irc nel canale kernel

Comunico anch'io che da oggi in poi non risponderò più alle solite domande.

Aiuterò solo chi si sforza di cercare controllare il wiki e leggere le regole.

Il mio lavoro continuerà nella moderazione e nella creazione di nuove guide.

Non mandate più pm...perchè non riceverete alcuna risposta.

Detto questo adotteremo una nuova regola...

Molti post verranno chiusi senza preavviso per colpa di chi entra e non fa altro che volere pappa pronta senza nemmeno essere cordiale.

Buon proseguimento...

aggiungo anche che se avete problemi e avete cercato in precedenza.. DOVETE farci vedere la guida che avete seguito.

lord e sax scusate se sono stato duro ma ho cercato di essere il piu equo possibile dopo tutto anke io ho cominciato neanke un anno fa a usare hackintosh e nn sapevo assoutamente nulla ora me la cavicchio su molto aspetti e voglio far capire come ci sono riuscito io o voi cosi ci posso arrivare tutti non è che noi siamo i supermaestri....

detto questo comuque ce ancora gente che chiede la solita roba

si ma hai idea di ke vuol dire rispondere sempre alle solite domande? infatti se te vedi kuando ho scritto kuesto 3D vedi i giorni successivi... come se nessuno avesse letto nulla...

e come se su un forum di win ti kiedessero ho un asus tot come si formatta? te risp ok

il giorno dopo ne arriva un altro io ho un hp come si formatta??

e ancora ki ha altro....

esiste il cerca primo per velocizzare ki kome te o altri nn hanno esperienza e cercano subito risposte e per chi come me o altri fanno guide per non stare sempre a spiegare.... infatti voi dovete chiedere se no che ci stiamo a fare ma eventualmente riaprite discossione preesistenti oppure cercate le soluzioni col 'cerca forum' tutto qui ripeto nulla di personale ho piacere ad aiutare chiunque e penso di parlare anche a nome di sherry, lord, e sax

In effetti non hai tutti i torti, cosi come non ho io la ragione assoluta, ci mancherebbe! Forse il forum cosi come e' impostato non e' giusto? (non so cerco di capire perche' tutte queste domande ripetitive..) Forse perche' l'argomento e' davvero troppo oscuro e spesso non si sa davvero da dove iniziare? Ci vorrebbe forse una vetrina piu chiara con le basi? O proprio una guida di base??? Insomma forse non sono propriotutti dei "voglio tutto pronto" forse c'e un problema di fondo.. discutiamone...

Salutoni a tutti e buon lavoro.

Se solo qualcuno si sforzasse troverebbe tutto e dico proprio tutto...

Chi entra quì ha l'entusiasmo e la voglia di fare velocemente senza nemmeno leggere uno straccio di regola fare una ricerca e guardare le tante guide che ci sono.

Diciamocelo si parla sempre e solo delle solite cazzate...

La vetrina con le cose basilari c'è sia iternazionale che italiana non siamo quì per fare solo questo e poi cacchio esiste anche google e più chiaro di quello non c'è niente.

Non è il nostro lavoro quì ci divertiamo a sperimentare ma se tutto deve essere solamente:

Ciao sono nuovo del forum che versione di mac devo installare sul mio pc?

Mi si blocca all'avvio e mi si riavvia.

Mi compare un divieto

Come si installano i driver?

E che palle basta non se ne può più...

E poi sai qual'è il gravissimo problema che chi risolve i suioi cacchi per tanto tempo non si fà vedere sino a quando non esce qualcosa di nuovo...

Arrivano chiedono e se ne vanno...non dico aiutare ogni giorno ma almeno una visitina parlare anche di argomenti interessanti!!!

Io non spreco il mio tempo ad aiutare persone che non fanno nulla e vogliono pappa pronta e ti assicuro che quì la maggior parte è così!

Se solo qualcuno si sforzasse troverebbe tutto e dico proprio tutto...

Chi entra quì ha l'entusiasmo e la voglia di fare velocemente senza nemmeno leggere uno straccio di regola fare una ricerca e guardare le tante guide che ci sono.

Diciamocelo si parla sempre e solo delle solite cazzate...

La vetrina con le cose basilari c'è sia iternazionale che italiana non siamo quì per fare solo questo e poi cacchio esiste anche google e più chiaro di quello non c'è niente.

Non è il nostro lavoro quì ci divertiamo a sperimentare ma se tutto deve essere solamente:

Ciao sono nuovo del forum che versione di mac devo installare sul mio pc?

Mi si blocca all'avvio e mi si riavvia.

Mi compare un divieto

Come si installano i driver?

E che palle basta non se ne può più...

E poi sai qual'è il gravissimo problema che chi risolve i suioi cacchi per tanto tempo non si fà vedere sino a quando non esce qualcosa di nuovo...

Arrivano chiedono e se ne vanno...non dico aiutare ogni giorno ma almeno una visitina parlare anche di argomenti interessanti!!!

Io non spreco il mio tempo ad aiutare persone che non fanno nulla e vogliono pappa pronta e ti assicuro che quì la maggior parte è così!

in pratica sax ha ribadito il mio concetto kuoto e strakuoto e ripeto NULLA DI PERSONALE CON NESSUNO

al momento se nn volete problemi installate:

10.4.3 per ki ha le sole istruzioni SSE2

10.4.6 con eventuali update per ki ha SSE2 SSE3

10.4.8 col nuovo kernel per processori doppio core (intel core 2 duo, amd X2....)

Oddio, ora non vorrei che fosse una domanda stupida :( , ma la 10.4.7 non va bene? 10.4.6 era migliore? Vabbè che ormai siamo alla 10.4.8, però se c'era un motivo preciso ero curioso di saperlo! ^_^

ragazzi

il problema(ne parlavo proprio oggi con sax) è che questa non è una vera community... fatta di gente che con rispetto si confronta.. aiuta, si fa aiutare.. ma si sforza... NO.. è solo un ammasso di gente(parlo in generale, nessuno in particolare, non voglio flemmare nessuno) che vuole la pappa pronta subito senza sforzarsi di cercare mezza parola e di scrivere 2 righe.

e questo purtroppo ci porta(noi moderatori) ad essere piu "severi" con in nuovi arrivati(ma dopo l'ammonimento diamo sempre la risposta alle vostre domande), non per cattiveria, ma perche vogliamo che tutto il lavoro di ricerca e l'impegno di chi ha fatto guide.. o è stato così gentile a rispondere ad altri per i problemi piu svariati, sia rispettato.

finisco la riflessione dicendo che se vogliamo creare un buon gruppo dobbiamo tutti trovare piu coesione.

capita a volte che alcuni utenti qui del forum si incontrano in chat per confrontare le idee su le cose piu disparate. persone che ritengo competenti e simpatiche.

ma purtroppo siamo pochi. venite anche voi!

domani chiuderò questo thread perche non porta da nessuna parte

• 1 month later...

Ma a me sembra stupido generalizzare infatti io tempo fa feci una domanda su una cosa dopo aver letto TUTTTTTTTOOOOOOOO quello che c'era sul forum e dopo aver fatto TUTTTTTTEEEEEEE el prove possibili ed immaginabili. Ma NESUNO si è degnato di dirmi "Rompi sctole guarda a questa pagina", oppure "non c'è risposta alla tua domanda". Quindi pensate prima a che tipo di forum volete realizzare e non a mettere delle regole e regolette.

Grazie sempre a tutti per il vostro non aiuto.

Rispondiamo sempre a tutti...e gradirei che la smettessi di mettere le tue minchiate ovunque non fai altro che prolungare discussioni dove la gente risolve i problemi!

Share

• Create New...