Jump to content

OS X Sierra boot kernel panic


Dollarius
 Share

70 posts in this topic

Recommended Posts

Con l'ultima cartella clover è andato.
Appena finisce di installare vi faccio sapere se ci sono periferiche che non vanno.
So per certo che la scheda wi fi non andrà, è un intel centrino wireless per la quale non esistono kext a quanto pare.
Il resto dovrebbe essere compatibile penso.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ho un altro problema, una volta che ho finito l'installazione, quando vado per scegliere la lingua, una volta impostata la connessione ad internet dovrebbe riavviarsi.
Si spegne, ma quando si riaccende va in bootloop e non arriva alla home.

Link to comment
Share on other sites

se parti da usb li metterai nella efi della  usb,se parti da hd monterai la efi dell'hd...


non devi preoccuparti di questo,ancora sei in piena configurazione...se hai detto cosi immagino che ancora parti da usb...una volta che hai il pc configurato installerai clover su hd e da quel momento booterai da hd


i layout sono 1  9  11  13 ecc ecc

Link to comment
Share on other sites

Scusami se ti stresso così tanto, è che essendo alle prime armi con Mac non ho idea di come montare la efi dell'hd.
Sulla usb riesco a montarla da Clover Configurator ma su hd no. 
Comunque potresti spiegarmi dove inserire i layout dell'audio? Perché aprendo config trovo la sezione Device/audio da Clover Configurator, ma poi non ho idea di dove inserire i codici.

Grazie e scusami ancora per tutte le domande.

Link to comment
Share on other sites

Mi spiego meglio perchè so di essere ignorante in materia e perciò è difficile capirmi.
Devo aggiungere sopra inject nel rettangolo bianco qualcosa del tipo 0x100004 e basta oppure 0x100004 layout 1, scritto proprio così nel rettangolo? Chiaramente andando a sostituire per ogni codice il numero di layout fino a che non funziona.

Scusami ancora ma è l'unico modo per capire cosa fare.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...