Jump to content
foskvs

Consiglio scheda wifi

46 posts in this topic

Recommended Posts

Advertisement

Innanzitutto grazie per le risposte. L'idea è di abilitare airdrop tra fisso in firma e l'ipad, quindi mi serve anche il bluetooth 4.0. La bcm943602cs ha anche i driver per windows 10? Perché così stacco il cavo ethernet e uso il wifi sia su windows che su macOs. Nel frattempo ho contattato il produttore su alibaba e mi ha detto che a causa della grande richiesta di quel modello, hanno esaurito le scorte e mi farà sapere quando torna disponibile.

[NUOVA VERSIONE] abwb Wi-Fi 802.11 ac con Bluetooth 4.0 (PCI-Express PCI-E) bcm943602cs scheda Combo per hackintosh (Mac OS X) Aeroporto COMPUTER, supporta hands-off https://www.amazon.it/dp/B00MBP25UK/ref=cm_sw_r_cp_api_Jv6SzbJDVVBD9

Direi che potrebbe essere la soluzione

Io ho preso proprio questa qualche mese fa e devo dire che funziona divinamente ootb senza alcun kext o patch. La monti, accendi il pc e funziona.

Il magic mouse funziona. Il resto non so perchè non ho ne ipad ne iphone. L'unico problema è che quando c'è qualcos'altro di bluetooh collegato (i miei figli hanno wii e wiiu) il mouse va a scatti, per questo preferisco tastiera e mouse con il filo.

Provo a ordinarla, tanto al massimo dovrei avere il reso gratuito.

Io ho preso proprio questa qualche mese fa e devo dire che funziona divinamente ootb senza alcun kext o patch. La monti, accendi il pc e funziona.

Quello lo pretendo da un chipset montato sui macbook pro come il BCM943602CS :D . Anche quello del primo post è nativo, ma la differenza di prezzo a favore del vostro, mi ha tentato.

Il magic mouse funziona. Il resto non so perchè non ho ne ipad ne iphone. L'unico problema è che quando c'è qualcos'altro di bluetooh collegato (i miei figli hanno wii e wiiu) il mouse va a scatti, per questo preferisco tastiera e mouse con il filo.

Leggo nelle recensioni che il bluetooth ha poca portata, incrociamo le dita :thumbsup_anim:

EDIT:

fasullo, ho svarionato io.

In giro avevo letto che per far andare airdrop, serve avere wifi e bluetooth sulla stessa scheda.

Provo a ordinarla, tanto al massimo dovrei avere il reso gratuito.

Quello lo pretendo da un chipset montato sui macbook pro come il BCM943602CS :D . Anche quello del primo post è nativo, ma la differenza di prezzo a favore del vostro, mi ha tentato.

Leggo nelle recensioni che il bluetooth ha poca portata, incrociamo le dita :thumbsup_anim:

EDIT:

fasullo, ho svarionato io.

In giro avevo letto che per far andare airdrop, serve avere wifi e bluetooth sulla stessa scheda.

No, non credo. Io ho Bluetooth e Wi-Fi AirDrop ma non mi funziona lo stesso continuity . Penso sia un problema di Bluetooth 3.0 invece che 4.0

No, non credo. Io ho Bluetooth e Wi-Fi AirDrop ma non mi funziona lo stesso continuity . Penso sia un problema di Bluetooth 3.0 invece che 4.0

Comunque vale la pensa di fare un tentativo. Al massimo la restituisco.

Alla fine aspetti la fenvi dalla Cina? Se si, puoi scrivere una guida su come ordinare su alibaba e i costi totali sostenuti ecc? Sarebbe utile a tutti nel forum...

Ci provo. Scrivo volentieri una guida appena concludo l'acquisto, così vi faccio sapere le spese, i tempi di spedizione e la procedura. Appena il produttore mi contatta... :rolleyes:

Volevo segnalarti che su AMAZON è tornata disponibile:

[NUOVA VERSIONE] abwb Wi-Fi 802.11 ac con Bluetooth 4.0 (PCI-Express PCI-E) bcm943602cs scheda Combo per hackintosh (Mac OS X) Aeroporto COMPUTER, supporta hands-off

Io ho proprio questa e funziona senza nessun tipo di manipolazione dei kext, la installi e funziona.

Handoff continuity etc va tutto perfettaemnte, il telefono si sincronizza con itunes che è un piacere

Volevo segnalarti che su AMAZON è tornata disponibile:

[NUOVA VERSIONE] abwb Wi-Fi 802.11 ac con Bluetooth 4.0 (PCI-Express PCI-E) bcm943602cs scheda Combo per hackintosh (Mac OS X) Aeroporto COMPUTER, supporta hands-off

Io ho proprio questa e funziona senza nessun tipo di manipolazione dei kext, la installi e funziona.

Handoff continuity etc va tutto perfettaemnte, il telefono si sincronizza con itunes che è un piacere

Ciao, ma funziona anche con windows 10? Avrò bisogno di driver?

Non mi ha ancora risposto, e siamo a più di tre mesi da quando l'ho contattato. Oggi ho trovato una BCM94360 di un'altra marca su Aliexpress a 40 euro senza spese di spedizione. Mi sa che compro questa qua.

Piccolo aggiornamento:

Comprata la scheda linkata da jolly su aliexpress, se ne sono perse le tracce. Ho aperto una disputa e ora magicamente il pacco è ricomparso al centro scambi italiano...

Perchè solo io quando compro su aliexpress ci vogliono mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi e mesi ?

Per il momento siamo in due. Due mesi di attesa e so solo che il pacco è in Italia al centro di Peschiera Borromeo. Finché non ce l'ho in mano, non ci credo. :D

Sì, in questo caso le vacanze di natale hanno inciso. Il problema è che dopo 60 giorni scade la copertura. Nel mio caso me l'hanno estesa fino a fine febbraio, con la promessa che comunque arriva per metà mese.

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.