Jump to content
198 posts in this topic

Recommended Posts

Ok provo

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Ciao gengik, la batteria non va bene ha una x.

La luminosità non si comanda con Fn+home ma con ScrLK e Pause.

Le usb continuano a non funzionare bene, perdo il segnale visto che uso USB adapter wifi.

Adesso ti posto la efi originale del mac che ho appena installato.

Clover originale

CLOVER.zip

Non ho messo nulla per batteria e tasti..

Meglio vedere per gradi

Per le usb tutte le porte hanno questo difetto?

Ricorda che le 3.0 sono nec quindi devi escluderle,nel senso fai conto che non esistano

Si io ho due usb 2.0 e una 3.0 e questa lasciamola stare ma le due usb 2.0 ho bisogno che funzionino.

Ma per usb magari stasera le provo meglio, magari passiamo alla luminosità

Non capisco perché si blocca solo con i browser come nella foto

3e20973bc28e40225ef32ef24baf2482.jpg

C'è la barra di regolazione e se lo regoli funziona benissimo, però il problema è quando va in sleep mode non si accende più il pc è acceso ma lo schermo rimane spento, la spia del accensione lampeggia e la ventola non si spegne mai

Come era acceso prima ma con lo schermo spento, si e riavviato da solo

consigliare un portatile è come consigliare un dottore o un avvocato....se poi va male?

quindi io in genere faccio o meglio ho fatto sempre cosi...mi leggo sempre i  vari post dei notebook...se un utente ha un successo completo o quasi quello è il portatile da comprare

Gengik mi ha consiglio hp che a me piacciono molto

Pure sto Lenovo non è male e bello, bella risoluzione.

Acer che ho va bene ho sierra installato, però ha risoluzione bassa e non mi piace

Scusa Marzillo ma come si spiega che mi si blocca il pc ha visto la foto, ultimamente si blocca e si spegne da solo por rimane frizzato in clover

Si c'è lo ne ho 2

monti la usb con clover configurator...quando appare la efi sul desktop apri la cartella e rinomini la efi che è sicuramente quella che ti ha passato gengik in efi1 cosi non c'è bisogno di cancellarla...poi copi quella postata...riavvii e parti da usb...se non va fai tutto il contrario di quanto scritto e rimetti tutto come prima

• Create New...