Jump to content
198 posts in this topic

Recommended Posts

comunque stai usando il dsdt che lui ha allegato nella sua guida quindi minimo dovresti già avere la stessa sua versione, cose che non penso...

Quindi flashare il bios con la sua stessa versione sarebbe decisamente meglio

Lui ha 1.41 mod whitelist, però se provo a mettere 1.43 orig dici che parte lo stesso?

Sent from my iPhone using Tapatalk Pro

Scusa magari sono domande stupide però non sono esperto e lo sai

il discorso che parte lo stesso è relativo

usi il suo dsdt, questo come già ti avevo spiegato è estratto dal bios... quindi se lui usa la versione 1.41 è meglio che  la usi anche tu

Non preoccuparti per le domande stupide...cerco di spiegarti il meglio possibile

Ok, con questo BIOS 1.41 cha ha il tipo ho problemi.fa il reset della grafica da solo, e quindi lo fa partire da Nvidia, pero se faccio load from default dopo parte.

Non c'è un modo per fixare questo problema?

Riusciamo a creare dei DSTD apposite per il mio bios. Grazie

va estratto dopo aver flashato il bios

Comunque ti ripeto secondo me è meglio che tu chieda info e tu usi una versione stabile del bios

inutile provare a caso, patchare il dsdt quando poi continui ad avere il problema del reset

Ok grazie

Buonasera a tutti, gentilmente chi ha un Lenovo T420s e mi puoi dare una mano. Io ho problemi con il BIOS ed ho messo mod 1.41, se metto 1.43 del Lenovo non mi parte installer. Per piacere chi mi puoi aiutare in questa direzione. Grazie mille

• Create New...