Jump to content

Installare Clover con Windows 10 persistente


Retroarcade2003
 Share

88 posts in this topic

Recommended Posts

:thumbsup_anim: ....finalmente...ha fatto sudare però...ehehe...

Adesso fai di nuovo ioreg e postalo...controllo il tutto


Stavo per chiederti perché applealc era zippato :D  Comunque FUNZIONA! Il trackpad e l'audio funzionano perfettamente, non da neanche più il problema con le cuffie. Come mai prima non andava?


Ho zippato AppleALC per comodità, se alle volte dopo dovevo fartelo rimettere... adesso puoi eliminarlo

Link to comment
Share on other sites

ok, ioreg è buono compreso il PM... :)

 

Per il wifi bisogna capire in primis se è un mini pci-e oppure un ngff (M2)

 

Poi di modello c'è bcm4352...wifi + bluetooth anche se su sierra questo ad alcune persone sta dando problemi


ti allego anche il pannello preferenze di voodooHDA, almeno se ti servisse...VoodooHDA.prefPane.zip

Link to comment
Share on other sites

Ah OK falso allarme, il trackpad non funziona quando faccio un riavvio da windows e entro in MacOs ma da spento senza problemi. Grazie!

Un paio di cose... Alcune function keys non vanno ma non è un grosso problema, ma per il fuso orario, windows porta 2 ore indietro e MacOs 2 avanti. Poi dove posso acquistare la scheda di rete interna? Comunque grazie di tutto

Link to comment
Share on other sites

cerco di inserirti Fn sul dsdt poi te lo faccio provare...

Per l'orario su windows lancia questo, dovresti essere ok dopo...UTC_7_8_10.reg.zip


la scheda wifi se cerchi, la trovi..esempio ebay, amazon ecc..

Potresti anche prenderne una solo wifi e per il bluetooth all'evenienza usarne uno usb...forse potresti anche risparmiare


Fai un backup del tuo attuale dsdt, (esempio comprimilo...)

poi sostituisci con quello allegato e metti il kext al suo posto in EFI

Fn.zip

Link to comment
Share on other sites

Adesso il sistema quando premo FN emette un beep, ma se per esempio abbasso la luminosità non succede nulla... Forse è questione di compatibilità. Poi ho capito perché prima il trackpad non funzionava, quando il PC viene sospeso una volta riacceso non funziona e devo riavviare. Comunque non è un grosso problema

EDIT:Avevo copiato male il kext, adesso va perfettamente. Però la mappatura dei tasti tipo ctrl è diversa, si può cambiare? Ad esempio alt gr è ctrl, il tasto affianco è alt gr ecc

Come scheda ho trovato questa: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XDHL7P3/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1500801221&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=bcm943228hmb&dpPl=1&dpID=51TQ8l6-NdL&ref=plSrchpuò andare bene?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...