Jump to content
  • Announcements

• Allan

Forum Rules   04/13/2018

Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
jaxxz

post installazione sierra su Dell 15r 5521

16 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera,dopo tanto tempo ho voluto provare a installare Sierra sul portatile,per l'installazione ho usato la guida di jolly, ora però ho problemi con il patching del dsdt...mi potreste dare una mano? 

Ma senza Dsdt patchato il boot va benissimo e viene caricata regolarmente anche la scheda integrata...a questo punto non lo só

beh questo non l'avevo capito...non sempre il dsdt è necessario,si puo stare anche senza....se ti funziona audio video rete ecc stai bene cosi....oppure c'è qualche motivo per cui lo vuoi?

il DSDT dice al Sistema Operativo come comunicare con l’hardware...questo è il motivo principe,ma se dici che si può lasciare anche così,mi fido...

P.S sulla tastiera non mi funziona il tasto @ mi potete dare una dritta su come posso farlo funzionare?