Jump to content

Portatili gearbest


iconoclash
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti vorrei comprare un portatile, il primo, e mi hanno consigliato di dare un occhiata al sito nel titolo, qualcuno di voi ha mai acquistato da questo sito, è possibile far girare macos su quelle macchine ?

Altrimenti avete consigli ?

 

grazie 

Link to comment
Share on other sites

Ciao...quale macchine?

Gearbeast è serio, poi ovviamente la garanzia dipende... nel senso che dovrai rimandare l'oggetto a loro in caso

Determinati marchi non hanno garanzia Italia

Ciao. Chuwi, jumper, xiaomi tutti quei cloni insomma, l'ultimo é il più costoso quindi a meno che non é straconsigliato per compatibilità eviterei, gli altri sono sotto i 300 €.

Ne vale la pena ?

Su alcuni modelli, c'è la garanzia di 2 in Italia su it gearbeast però .

Altrimenti sono aperto a tutti i consigli sia nuovo che ricondizionato, però non troppo grande e pesante.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Air 13 é molto bello ma non so se fidarmi tento del sito visto gli oltre 800€ .

Su gb avevo puntato. Chuwi e jumper sotto i 300 € poi andrei su altri negozi.

Sui 800€ prenderei altri portatili su store italiani senza rischio dogana ed iva.

Gengik tu che modelllo hai ?

A livello di compatibilità hack tra asus, hp, surface ci sono preferenze o va molto per modello ?

 

Grazie e scusate le tante domande

Link to comment
Share on other sites

i modelli ce ne sono diversi...

Ti consiglio ovviamente con processori intel, meglio se con sola grafica integrata perché per esempio se hanno anche Nvidia questa non funzionerà su osx

 

Fai tu delle ricerche in base al tuo budget, poi riporta qualche tua possibile opzione e ti verranno dati  consigli

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Il sensore di impronte digitali non funziona su macOS (il touchid ha bisogno del chip T1)

Controlla che il wifi sia compatibile o sostituibile (dal link non l'ho capito)

Forse con lo schermo 3k avrai bisogno di alcune patch per la grafica.

Scusa per l'estrema sistesi, appena avrò tempo scriverò di più.

Link to comment
Share on other sites

Il sensore di impronte digitali non funziona su macOS (il touchid ha bisogno del chip T1)

Controlla che il wifi sia compatibile o sostituibile (dal link non l'ho capito)

Forse con lo schermo 3k avrai bisogno di alcune patch per la grafica.

Scusa per l'estrema sistesi, appena avrò tempo scriverò di più.

 

 

grazie .

mi pare di capire che con gli xiaomi ci cono meno noie. ma tra i 2 da 13.3 ed il nuovo pro cosa mi consigliate?

su tutti girerebbe high sierra? 

sbaglio o ad ottobre ci sarà l'evento apple per i portatili ? 

Link to comment
Share on other sites

grazie .

mi pare di capire che con gli xiaomi ci cono meno noie. ma tra i 2 da 13.3 ed il nuovo pro cosa mi consigliate?

su tutti girerebbe high sierra? 

Il 12.5" e il 13.3" hanno il wifi intel e forse è pure saldato (quello dello screenshot allegato è il 13.3 del 2016). Per il pro, aspetta che esca così puoi sapere meglio le specifiche.

High sierra ci girerà sicuramente, ovviamente disabilitando la scheda video dedicata.

sbaglio o ad ottobre ci sarà l'evento apple per i portatili ? 

 

Non sono informato, ma ne dubito. Li hanno presentati quest'estate e non ci sono state novità hardware nel frattempo.

post-1506069-0-28314900-1506324340_thumb.png

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Il 12.5" e il 13.3" hanno il wifi intel e forse è pure saldato (quello dello screenshot allegato è il 13.3 del 2016). Per il pro, aspetta che esca così puoi sapere meglio le specifiche.

High sierra ci girerà sicuramente, ovviamente disabilitando la scheda video dedicata.

 

 

Non sono informato, ma ne dubito. Li hanno presentati quest'estate e non ci sono state novità hardware nel frattempo.

 

Grazie. Se hai / avete altri prodotti da consigliare ovviamente diteli pure .

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...