Jump to content

Problema aggiornamento Os X 10.12.5 e Nvidia GT730 ....

17 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento avvia con schermo nero , usavo web driver .....
HO avviato con nv_disable=1 , naturalmente dopo la dritta di Gengik84 ...... aggiornato web driver all'avvio schermo nero , avvia solo con la stringa sopracitata ..... di seguito la cartella clover con cui avviavo sino all'aggiornamento ............

CLOVER.zip

Prova ad aggiungere sul config anche nvda_drv=1

Altra prova,Scarica NvidiaGraphicsFixup e posizionarlo in EFI, è necessario avere anche Lilu.kext

Ok Gengik 84 , l'abbiamo sfangata anche a sto giro , lascio di seguito la cartella clover attuale e deduco che d'ora innanzi devo avere tutte queste kext x avviare a modo il mio PC ......

Se dovessi riscontrare problematiche , lo annoto in questo Topic .....

GRAZIEEEEEEEEEEE

CLOVER.zip

• Like 1

Metti Risolto al topic oppure clicca su "Mark solved" sul post che ritieni risolutore

lo stavo appena facendo , se sinteticamente mi spieghi come intervengono quelle kext mi hai fatto installare mi faresti un gran favore e in piu cosa è cambiato in questo aggiornamento che ci costringe a fare tutto cio??

Sempre grazie

è un kext che serve a risolvere il problema di schermo nero dopo il boot..

il tutto è legato a smbios, web driver ed Apple... :P

Non va l'audio , adesso torno a lavorare e stasera smanetto un po , dcpimanager vede tutte le periferiche ....

Sostituisci tutti i kext con quelli allegati

OK li ho sostituiti con quelli avevo gia nella cartella adesso l'audio va  , ho un'ultima domanda da porti ........

Tempo fa ho sostituito HD con SSD , nel configplist che mi hanno settato tsempre in quel periodo in questo forum ci sono 3 pach in kextstopach e un fix in device , tutto riferito alla mia configurazione di partenza .................. Secondo te vanno bene anche adesso???? Puoi dare un occhio e correggerlo magari????

Grazie ..............

config.plist.zip

• Create New...