Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

La procedura è semplice, alla cui di clover premi la lettera O

ti ritroverai nelle opzioni, poi vai su Graphics, poi FakeID e scrivi ciò che ho detto

ti allego la foto per esempio 

2i6l4t3.jpg

Nel caso tu riavviassi, ricordati di fare questa procedura, perché ciò che viene fatto dalla gui di clover...le modifiche non sono permanenti come invece se venissero fatte direttamente sul config.plist

Metti le specifiche del tuo hardware in firma, più esauriente sarai più facile sarà aiutarti. Non possiamo conoscere a memoria ogni hardware e visto che le soluzioni ad eventuali problemi dipendono anche da quello meglio che sia l'opener a fornirle, altrimenti tocca a noi fare una ricerca con google  per capire le cose.

Ti era stato richiesto a quanto hai settato la DVMT nel bios, è importante e visto che apparentemente hai uno schermo 1920 dovrebbe essere a 128, da provare eventualmente anche 96. Utile sapere anche come hai configurato il bios nel suo complesso.

Nel bios oltre il secure boot non ho modificato niente perché non mi permette di fare altro. So che vi è la possibilità su altri computer con il mio stesso problema di entrare in un advaced bios ma purtroppo per il mio pc ancora non ho trovato come si fa

• Create New...