Jump to content

Configurazione miniatx


Xeri69
 Share

62 posts in this topic

Recommended Posts

Fatta partire installazione e ad un certo punto perde il segnale video e sembra che vada in stand by. Led power pc che lampeggia.

 

Ho fatto video e messo qualche foto del video del boot di installazione.

Spero si leggano.

post-1690032-0-38286200-1492014747_thumb.png

post-1690032-0-58826500-1492014819_thumb.png

post-1690032-0-53993500-1492014878_thumb.png

post-1690032-0-89250400-1492014943_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

dopo aver fatto girare lo script di Toleda ancora non ho nessun dispositivo di uscita. 

 

Alle domande ho risposto cosi:

 

Install SSDT-HDMI-HD530 HDMI audio ssdt (y/n): y

Download SSDT-HDMI-HD530 ...

 

Confirm DP to HDMI connector edit on port 0x6 (y/n): y

 

Install AMD/Nvidia HDMI audio (y/n): n

 

l'ultima ho risposto no perché non ho scheda video. Giusto?

 

 

Output di Terminale salvato.zip

Link to comment
Share on other sites

Sono riuscito a far funzionare l'audio non so come, perché non riesco più ad aprire il config con Clover Configurator . quando provo a caricare il config Clover rimane su "untitled".

 

Perciò non sono riuscito ad "Aggiungere questo rename sul config, nella sezione Acpi/DSDT-patches".

 

e naturalmente non riesco ad aggiungere neanche il wifi.

Link to comment
Share on other sites

Credo sia questo: Asus Wifi Go! Module for Asus H170I-Pro/CSM uses Qualcomm Atheros QCNFA364A

 

Oggi non farò niente domani proverò a riaprire il config come dici tu e a fare la procedura per il wifi. Che poi mi intesserebbe di più il bluetooth.

 

Ma adesso che ho installato, per te posso ricambiare il cavo hdmi con quello Dp ?

 

Altra domanda: siccome il link in cui devo verificare il codice mi da sempre che non è possibile elaborare la richiesta il codice me lo posso inventare?

 

Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Allora ora config rifunziona.

Vorrei far funzionare anche la porta Dp.

Ho provato ora a ricollegare il cavo dp e togliere l'hdmi e al boot ad un certo punto diventa lo schermo nero e sembra che il pc si metta in stand by. 

Link to comment
Share on other sites

Ho alcune domande: 

 

1 wifi e bluetooth non ho speranze per sempre? Come posso ovviare?

2 ho un hd esterno nrfs. Come faccio a leggerlo e soprattutto scriverlo? Solo con un programma apposito? Perchè poi i dischi di rete riesco a scriverli?

3 ho provato a installare in un altro disco win10 tramite bootcamp ma mi ha dato un problema che riguardava l'mbr. Se stacco il disco con osx e monto il win poi clover mi fa il boot di win?

4 ieri ho provato a collegare la r7 260x ma non sono riuscito a farla funzionare. Se io dalla schermata di boot di clover vado in opzioni e modifico qualcosa mi fa il boot con le     opzioni modificate oppure va a rileggere il config?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...