Jump to content

Configurazione miniatx


Xeri69
 Share

62 posts in this topic

Recommended Posts

Ho fatto questa congfigurazione tramite un configuratore online. HD ssd già ce l'ho e anche una radeon r7 260x se me la vede se no uso la scheda video integrata. Ho preso questa mainbord perchè ha sia hdmi che dp. mi servono tutte e due. Con una (dp) ci collego lo schermo e con l'altra collego il pc all'ampli audiovideo.

 

Ci sono problemi di compatibilità? 

 

Non avendo nessuna esperienza con i miniatx la mia scheda video ci va all'interno di un case mniatx?

 

Case (Case) : A-Dis 101s ITX compact 180Watt PSU

CPU (Processor) : Intel Core i3-6100 2x3.70GHz

Mainboard : ASUS H170I-Pro (90MB0RE0-M0EAY0)

Video Card (VGA Card) : onBoard Graphic

System Memory (RAM) : 8GB Kingston HyperX Fury DDR4 PC-2133 1x8GB Black

 

Questo è il prezzo sul sito https://ankermann.com : 418.50 €

 

Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

quella cpu ha HD630 ancora poco testata in hackintosh a differenza della HD530 che ha I3 6100.

Oltre a questo ho visto, anche nonostante la scheda madre lo supporti, problemi sul fatto di montare una cpu kabylake su una scheda madre skylake

Link to comment
Share on other sites

Mi dice che in questo momento non è possibile elaborare la richiesta. Riproverò a vedere sto fatidico seriale.

 

1 problema: quando ho disattivato CSM sul bios come da tua guida al boot non mi vede più l'ha ssd. Ho paura che poi non lo vedrebbe neanche l'installazione.

 

2' problema: ho provato a far partire l'installazione e mi si ferma al fatidico sistem update in nanosecond ... che bisogna fare?

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

No ancora no. ho fatto la usb di installazione stamattina con il pic del lavoro. Intendi modificare il config e mettere I kext del pacchetto 2 in 10.12 (sierra). Quello l'ho fatto. Ma se tu hai dubbi forse non ci sono riuscito.

Link to comment
Share on other sites

Rifatto Clover modificato il config, messi i kext kakeSmc e sensor del pacchetto2 in 10.12.

Ma non riesco a fare il controllo del serial number sul sito che mi ha dato Gengik84. Mi dice sempre "Spiacenti, non è possibile elaborare la richiesta in questo momento. Riprova più tardi."

 

Il file dentro pacchetto2 HDmonitor.app lo devo installare dopo l'installazione giusto?

 

grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...