Jump to content

Osx 10.11 Asus n551 problemi


filippo00
 Share

161 posts in this topic

Recommended Posts

Beh direi di si, visto che farai una nuova installazione pulita

Come hai fatto per la usb, vai su utility disco, selezioni il disco e lo formatti nello stesso modo.

Esci da utility, selezioni il disco e fai partire l'installazione su di esso

perfetto grazie ora faccio

Link to comment
Share on other sites

Vedi di mettere il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature, altrimenti bisogna sempre andare al primo post per vedere le specifiche. 

Link to comment
Share on other sites

Vedi di mettere il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature, altrimenti bisogna sempre andare al primo post per vedere le specifiche. 

ok ora lo metto

Vedi di mettere il tuo hardware in firma, lo fai editando il tuo profilo alla voce signature, altrimenti bisogna sempre andare al primo post per vedere le specifiche. 

fatto

Link to comment
Share on other sites

Beh direi di si, visto che farai una nuova installazione pulita

Come hai fatto per la usb, vai su utility disco, selezioni il disco e lo formatti nello stesso modo.

Esci da utility, selezioni il disco e fai partire l'installazione su di esso

ok ha finito ora sono nel boot di clover della usb avvio il disco dove ho installato ?

Link to comment
Share on other sites

si certo... dovrai usare la usb per fare il boot finché non avrai installato clover anche su HD

ok sto facendo il setup

si certo... dovrai usare la usb per fare il boot finché non avrai installato clover anche su HD

ok ho fatto solo che non mi va neanche la lan oltre alla gpu che segna 3mega

Link to comment
Share on other sites

Porta pazienza, ora installa clover anche su HDD con gli stessi parametri della pendrive, poi sostituisci la EFI creata dall'installer con quella della pendrive. Quando riesci a fare il boot da HDD  alla schermata di clover premi F4 alcune volte e attendi una decina di secondi prima di fare il boot, questo creerà le tabelle ACPI nella cartella EFI/CLOVER/ACPI/origin. Controlla che ci siano, poi copiati la EFI sul desktop, elimina la cartella Apple al suo interno (se presente) comprimila e postala.

Link to comment
Share on other sites

Porta pazienza, ora installa clover anche su HDD con gli stessi parametri della pendrive, poi sostituisci la EFI creata dall'installer con quella della pendrive. Quando riesci a fare il boot da HDD  alla schermata di clover premi F4 alcune volte e attendi una decina di secondi prima di fare il boot, questo creerà le tabelle ACPI nella cartella EFI/CLOVER/ACPI/origin. Controlla che ci siano, poi copiati la EFI sul desktop, elimina la cartella Apple al suo interno (se presente) comprimila e postala.

uso il pkg di clover?

Link to comment
Share on other sites

Stacca la usb, riavvia e prova a fare il boot senza

si riesco a fare il boot

Stacca la usb, riavvia e prova a fare il boot senza

ho fatto anche f4 ma non so se ha funzionato faccio una foto alla cartella origin?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...