Jump to content

HP Pavilion x360 13-s100nl


roby300395
 Share

116 posts in this topic

Recommended Posts

Torna a rifare DPCIManager però prima di prender gli screenshot premi su Update seed e update ID. Poi riavvia e alla schermata di Clover premi F4  alcune volte e attendi un pó prima di fare il boot, anche un trentina di secondi visto che avvii  da USB. Questo creerà le tabelle ACPI in origin che servono per le patch. A questo punto copiati la EFI della pendriva sul Desktop, elimina la cartella Apple al suo interno (se presente), comprimila e postala

Link to comment
Share on other sites

Update seed e update id non me lo fa fare perchè non sono connesso ad internet, la efi della usb l'avevo già sostituita con quella nel pc, ho anche messo dei kext per la grafica, touchpad, ho modificato il config per il lo sfarfallio in alto a destra del monitor, ed ho aggiunto un kext per l'icona della batteria, anche se me la segna sempre rossa e quando avvio il pc per un paio di secondi me la rileva come scarica, ti posto la efi.

 

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

Un paio di cose, prova ad entrare nel bios premendo contemporaneamente A+F10 e vedi se ti abita l'opzione Advanced (prova più volte per essere sicuro che prenda l'opzione).

Prova a mettere il kext allegato nella EFI, vediamo se funziona la Ethernet, nel qual caso rifare dpcimanager come descritto. (Dovrai prendere 2 immagini di Pci List perchè non ci stanno tutti in una schermata)

 

Link to comment
Share on other sites

Ma te la rileva ? cosa vedi in informazioni di sistema / Ethernet (con il kext installato naturalmente)? Prova a controllare ancora con dpcimanager sezione Pci List, evidenzia gli ultimi risultati, dallo screenshot che hai messo si vede che c'è ancora qualcosa sotto

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...