Jump to content

Aiuto, componenti hackintosh Sierra


KSDER98
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho questi componenti:

CPU: i5 4690k
Motherboard: MSI H97 Gaming Pro
Video card: gtx 1070 amp extreme edition
1 HDD with OS X
1 SSD with Windows 10

ho installato osx con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ma ho riscontrato numerosi problemi. come per esempio, se installo driver, i driver della connessione di rete non funzionano più, oppure non funzionano i driver nvidia. cosa mi consigliate? grazie

 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto...

Ti consiglio di leggere il regolamento

I tool che hai menzionato fanno parte di Tonymacx, vietati da regolamento... e qui non vi è alcun supporto per tali metodi

Ti consiglio di ricreare la usb e fare un installazione pulita...saremo ben lieti di aiutarti

Link to comment
Share on other sites

No problem...

il tuo hardware va bene, escluso la scheda video...non c'è supporto per pascal...quindi puoi usare l'integrata

Per creare la usb, clicca su guida nella mia firma

grazie mille. dal momento che uso solo questa macchina, con questa configurazione per windows 10, secondo te devo assemblarne un'altra?

Link to comment
Share on other sites

No perché?

quello che ti consiglio è usare due hd/ssd separati per i rispettivi sistemi operativi

per gli hard disk, no problem, sono separati, io mi riferivo alla scheda video. c'è un modo per usarla in un os e nell'altro no?

Link to comment
Share on other sites

Ho spostato il topic nella sezione più idonea --> Hardware e Periferiche


per gli hard disk, no problem, sono separati, io mi riferivo alla scheda video. c'è un modo per usarla in un os e nell'altro no?

Su osx la GTX non funziona quindi devi collegarti direttamente all'uscita video della scheda madre ed impostare sul bios primaria la grafica integrata...ed usare quella

Link to comment
Share on other sites

Ho spostato il topic nella sezione più idonea --> Hardware e Periferiche

Su osx la GTX non funziona quindi devi collegarti direttamente all'uscita video della scheda madre ed impostare sul bios primaria la grafica integrata...ed usare quella

grazie mille

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...