Jump to content

Errore App Store, standbye non funziona


Soul92
 Share

156 posts in this topic

Recommended Posts

Non si accende con quel config...

Schermo nero cob la freccia

Volevo fare una cosa alla volta per capire cosa eventualmente non funzionasse

non mi funziona con l'ultimo config che mi hai postato, intendo il pc rimane con schermo nero all'avvio

post-1294472-0-68035400-1483634771_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Il problema era dato da -xcpm probabilmente, che io avevo tolto, il fatto è che tu hai generato il SSDT con quel parametro. Vedi come lavora ora. La grafica è vista correttamente?

Link to comment
Share on other sites

-xcpm = Xnu Cpu Power Management

non c'entra nulla con le ram.

e oltretutto su Sierra "non funziona"...

Per le ram metti "trust"nella sezione smbios se non l'hai già...

ok quando torno a casa imposto correttamente, comunque con il config che ti ho mandato funzionava l'avvio e lo sleep, dopo farò altre prove e ti faccio sapere. Sempre senza scheda audio e hub
Link to comment
Share on other sites

Ok ho rifatto ssdt, però nel config plist avevo deselezionato p e c state prima di fare ssdt? Va bene ugualmente?
Inoltre lo sleep non ha funzionato, come sempre va in sleep e riprende da solo con schermo nero! Non ho ne hub ne la scheda video collegata nel co fig plist, ho inserito trust e tolto -xcpm
 


questa è l'andamento non so cosa devo controllare ma mi pare che la cpu lavori tanto per niente

post-1294472-0-84406500-1483652086_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

SSDT va bene, anche se avevi p e c states era eventualmente -xcpm che dava fastidio. Per lo stop bisogna verificare che non siano tastiera e mouse, ormai tutto il resto è stato provato ed implementato 

Link to comment
Share on other sites

L'immagine non si vede bene, però non mi piace, non scende di frequenza, era meglio prima con -xcpm, però non dovrebbe essere così. Aspettiamo qualche altra opinione, mal che vada torni a mettere quello che funzionava con -xcpm

Link to comment
Share on other sites

L'immagine non si vede bene, però non mi piace, non scende di frequenza, era meglio prima con -xcpm, però non dovrebbe essere così. Aspettiamo qualche altra opinione, mal che vada torni a mettere quello che funzionava con -xcpm

infatti, ho aggiunto anche trust su smbios non so se sia quello?

Link to comment
Share on other sites

Sulla mia macchina riguardo al PM ho avuto un esperienza simile, no che lo sbilanciamento in alto sia un problema, il consumo sale di poco o nulla, alla fine è il carico sulla CPU che lo determina.

 

Infatti su Windows si può disabilitare visto che in alcune circostanze può essere anche un impiccio...

 

La cosa strana e che ho dovuto usare il KernelPM per ristabilire una situazione "regolare"...

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/315739-webdriver-ed-altro/?p=2283214

 

http://www.insanelymac.com/forum/topic/315739-webdriver-ed-altro/?p=2301970

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...