Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi finalmente sono riuscito ad installare el capitan sul mio pc..dopo tante battaglie..

ho usato la guida di gengik..funziona tutto alla perfezione a parte l'audio che gratta un pochino per via del kext vodoo. non proprio adatto ma che risolverò con una scheda audio esterna... ho un problema ad installare cover su hdd.. apro cover selezione il mio hdd come destinazione e su ad hoc seleziono:

Installazione solo per avvio UEFI

Installare cover nella ESP

Su drivers64UEFI (OsxAptioFixdrv2)

Script su RC sul volume di destinazione

Script su tutti gli altri volumi

seleziono queste e poi tolgo la chiavetta e facendo il boot dal mio HDD non trova nulla...

Mi pare di ricordare, anche recentemente, che UEFI su questa classe di schede sia abbastanza ostico, detto questo se avvii l'USB in UEFI dovrebbe funzionare anche da HD, a meno che manchi la Entries per bootare...

http://www.insanelymac.com/forum/topic/319044-problemi-audio-e-boot-post-installazione/page-4

Ciao netgear grazie per la risposta,dunque sono riuscito ad avviare il tutto da hdd.. il problema è che non sempre si avvia.. poi cambiando qualcosa sulla scheda grafica in cover parte... a volte con inject nvidia e a volte con inject ide .. la mia scheda grafica non ha bisogno di webdriver per fortuna.. quando non parte mi esce la scritta osxaptifix2drv relock 000000000 hai presente?

Quello è un altro problema, devi vedere il KP a cos'è associato, la tua video GTS 450 è una Fermi, mi pare che quando l'ho usata ho dovuto optare per i WebDriver perché non mi faceva ad esempio il cambio risoluzione ed altre piccole problematiche.

Comunque dopo ogni modifica che fai testa la nuova situazione senza provare subito altre cose che potrebbero confondere la cosa...

Ma la macchina è settata correttamente, Audio ALC887 dovrebbe andare con i driver Apple, a meno di problemi particolari, SMBIOS 12.2 nel tuo caso...

Che vuol dire per la video devo mettere la spunta Inject NVidia solo a volte :) ...

Eccomi..ho appena aggiornato a sierra.. su clover ho impostato inject nvidia e parte subito..mentre per l'audio ho qualche problemino..con el capitan avevo vodoo e si sentiva malissimo..mentre su sierra non sento nulla..esistono dei kext per la mia mobo asus p8h67-v ? Nelle specifiche ho letto che è realteck ALC887

Grazie del supporto ragazzi,al massimo se prendo una scheda esterna di quelle usb dite che suonano tanto male? Dovrei prendere anche una usb wifi..su Amazon c'è la tp link 300 a 11.90 sperando che sua compatibile

Le schede audio USB suonano come le integrate, quindi vai tranquillo.

Invece per quanto riguarda il Wifi, perchè USB? 

Ci sono schede Wifi PCI-express perfettamente compatibili, basta iniettarle nel DSDT.

Buonasera a tutti,siete stati davvero gentilissimi!!

finalmente funziona tutto,audio video e wifi grazie alla penna wifi tp link 823n perfettamente compatibile.. mi chiedevo se esiste un modo per far funzionare anche le porte usb 3.0 della motherboard

• Create New...