Jump to content

(RISOLTO) Sierra su Dell E6530


Tricchi
 Share

188 posts in this topic

Recommended Posts

Ai kext precedenti aggiungi usbinjectall

Con questa configurazione si vedono tutte le porte USB e funzionanti ma USB 2. Inoltre si vede il bluetooth tra le USB.

post-1886660-0-38583400-1482437139_thumb.jpg

Vorrei fare quello che mi dici al post             #50             ma non ho capito bene che significa .repo in S/L/E. Il kext BRCMPatchram2 lo metto nella solita cartella 10.12?

Link to comment
Share on other sites

Prima però fammi uno ioreg con la configurazione attuale

Fai così metti BrcmPatchRAM2.kext e BrcmFirmwareData.kext in kexts/10.12 (eventualmente prova anche BrcmPatchRAM2.kext e BrcmFirmwareRepo.kext in S/L/E. 

Link to comment
Share on other sites

Ecco lo ioreg.

attachicon.gifioreg 3.zip

Aspetto o metto quei Kext?

Prima d provare i BRCM fai anche la prova di togliere FakePCIID.kext + FakePCIID_XHCIMux.kext, lasciando usbinjectall

Ok

Prima d provare i BRCM fai anche la prova di togliere FakePCIID.kext + FakePCIID_XHCIMux.kext, lasciando usbinjectall

 

Adesso vede sempre tutte le porte ma USB 2 e continua a vedersi il Bluetooth.

No, c'è una novità: adesso vede il bluetooth e funziona!!

post-1886660-0-68881700-1482439834_thumb.jpg

 

Link to comment
Share on other sites

Per vedere l'icona devi andare in Preferenze di sistema / Bluetooth e abilitare "Mostra bluetooth.......". Bisogna vedere se il bluetooth é anche stabile o tende a sparire, per ora tienilo così. Cosa hai abilitato nel config riguardo USB?

Link to comment
Share on other sites

Per vedere l'icona devi andare in Preferenze di sistema / Bluetooth e abilitare "Mostra bluetooth.......". Bisogna vedere se il bluetooth é anche stabile o tende a sparire, per ora tienilo così. Cosa hai abilitato nel config riguardo USB?

Ok, fatto. Attualmente nel config è tutto disabilitato riguardo a USB.

Link to comment
Share on other sites

Beh dai un piccolo progresso c'é, vedrò se si trova qualcos'altro. Se vuoi togli tutti i Fix usb che tanto non portano miglioramenti e prova mettere quel DSDT 7 che ti avevo messo nella discussione yosemite, lascia pure il config attuale, ma prova da USB


Prova anche togliendo usbinjectall

Link to comment
Share on other sites

Beh dai un piccolo progresso c'é, vedrò se si trova qualcos'altro. Se vuoi togli tutti i Fix usb che tanto non portano miglioramenti e prova mettere quel DSDT 7 che ti avevo messo nella discussione yosemite, lascia pure il config attuale, ma prova da USB

Si infatti, non è un piccolo progresso ma grande direi!! Ti ringrazio molto  :)  :) Ora provo quello che mi hai detto.

Mettendo il DSDT funziona tutto come prima e cioè Usb 2 e Bluetooth si. Togliendo usbinjectall non funziona più il bluetooth. Credo che per stasera può bastare. Se ti viene in mente qualcos'altro per le USB 3 fammelo sapere.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...