Jump to content

10.12.2 Problematiche


netgear
 Share

51 posts in this topic

Recommended Posts

L'unica sarebbe seguire le evoluzioni della 10.12.3, appena ho un attimo provo qualche avvio in vesa, quindi senza drive, probabilmente non farà il difetto...

 

Aspettiamo qualche altro riscontro, in effetti con Nvidia fin dalla 10.12 ho avuto problemi ACPI visibili nei log di avvio, poi almeno sulla mia macchina ovviati in qualche modo.

 

Forse il supporto a Nvidia non è più quello di una volta, mi dispiace abbandonarla, ma poi a favore di cosa, ora ripeto si tratta di una piccolezza, almeno in auto login, a volte per molti riavvii non lo fa, però mi disturba solo il fatto che ci sia :) ...

 

In genere sulla mia macchina rimango sempre sulla versione precedente di OS X, questa volta ho fatto il passo...


Sono sulla 3923, provo la 3961.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Nulla, al primo riavvio, puntatore invisibile :)

Dunque per il momento sappiamo che 

 

1) E' successo con l'aggiornamento a 10.12.2

2) Succede con Nvidia e non con ATI

3) Non dipende da un problema legato alla periferica o all'USB

 

Chi risolve il mistero e' un mago.............ho notato che su alcuni forum utenti real mac hanno riscontrato problemi sempre sul mouse ma ben piu' seri , tipo l'impossibilita di controllarne l'accelerazione o il mouse che va a scatti. Mi viene da pensare a qualche problemino di release.

Link to comment
Share on other sites

Si letti i problemi di mouse, legati al cambio forma del puntatore ecc...

 

Ma nessuno lamenta questo problema, penso che magari uno poco attento o poco pignolo non ci faccia caso...

 

Anche se, mancando il puntatore al log, come fai a non considerarlo un problema...

Link to comment
Share on other sites

Annoveriamolo come bug secondario, legato alla release, magari solo hackintosh in questo caso, non avrà lo stesso comportamento per tutti...


Capito, un po' al contrario di come fa a me.

 

Che poi anche in auto login non lo fa sempre.


Va bene per così poco non torno alla 10.11, anche se sarei tentato...


Vediamo se qualcuno oltre a noi si lamenta. Insomma la criticità c'è...


Se puoi provarla:

 

http://www.macrumors.com/2016/12/21/apple-releases-macos-sierra-10-12-3-public-beta/

Link to comment
Share on other sites

Dunque , mi permetto di dare una soluzione al problema qualora si ci trovasse nella mia condizione.

Dunque ho optato per la seguente :

 

1) AutoLog in come guest , per avere sempre il puntatore 

2) Logout e log in come User utilizzato di norma.

 

Precedentemente mi collegavo da cellulare da remoto e a quel punto mi compariva il puntatore , però qualora non avessi accesso alla rete sarebbe un problema a quel punto serio perchè non mi permetterebbe di accedere.

 

Diciamo che la dritta in realtà l'hai data tu .........

 

Buone feste a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Della serie non finiscono mai, formattato la partizione, avviata l'installazione e mai visto errore: undefined error 0...

 

Ma che cavolo, forse la pacth MBR fallata...


Sto preparando l'USB nuovamente, qualcuno è a conoscenza di questo errore, non credo che sia per il fatto che sto cercando di installare dentro il mio Quad Boot...

 

Appena ho risolto e fatta l'installazione della 16C68 ti faccio sapere, evito di mettere la patch MBR nella speranza che il problema fosse lei...

Link to comment
Share on other sites

Direi che è un buon indizio che può far pensare che l'altra versione abbia problemi. Direi che è una prova quasi ........

Io non tocco nulla , aspetto il rilascio della release successiva...........

 

Hai fatto un gran lavoro

Link to comment
Share on other sites

Ci sta che sia l'installazione da zero e non aggiornata a risolvere il problema, più che la 16C68, cmq ora non lo fa più, potresti fare un installazione su un disco diverso, senza toccare nulla della tua configurazione...

 

Io l'ho fatta sulla mia perché volevo testarla su SSD, altrimenti 25 riavvii arrivavo ad anno nuovo...

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi ieri ho aggiornato alla 16C67 sierra sul hardware in firma; nessun problema con il mouse pur non avendo il login automatico. Ho un mouse bluetooth ed i web driver nvidia attivi. L'unica cosa forse in più di voi è la patch ne dsdt della scheda video poichè nelle vecchie versioni di osx non riconosceva correttamente l'uscita video.

Ps: devo dire che clover è migliorato tantissimo; al punto che io con imac 14,1 non sono più costretto a cancellare appletymcedriver.kext.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...