Jump to content

Yosemite su Dell Latitude E6530


Tricchi
 Share

125 posts in this topic

Recommended Posts

Come tolti tutti i kext, mi sembrava evidente che si parlasse di quelli riguardanti USB. Fai il boot da pendrive e ripristinali

Ho tolto l'hd e l'ho messo sul mac come disco esterno. Li ho ripristinati uno per uno. Ma forse ne ho dimenticato qualcuno perché mi da lo stesso problema!

Link to comment
Share on other sites

Il più importante  e indispensabile é Fakesmc. Prova anche a togliere il mio DSDT che potrebbe essere errato

Intendi ripristinati nella EFI?

Ok, era proprio il DSDT! Ho rimesso quello precedente e ora è tutto come prima. 

In tutti i modi,nemmeno con i kext ..su ioreg risultano le usb3.. strano...

 

Ma sul bios sono attivate?

Sul bios non mi sembra ci sia un opzione relativa alle USB 3.

Link to comment
Share on other sites

Veramente non trovo niente di interessante, tranne che fanno un'installazione pulita, cosa mi par non sia il tuo caso. Visto la situazione prenderei in considerazione la cosa


Fai un'ultima prova con questo DSDT

Link to comment
Share on other sites

Veramente non trovo niente di interessante, tranne che fanno un'installazione pulita, cosa mi par non sia il tuo caso. Visto la situazione prenderei in considerazione la cosa

Fai un'ultima prova con questo DSDT

Questa volta non funzionano tutte le porte usb.

Pensando di rifare un'installazione pulita vorrei provare ad installare Sierra. Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Sul mio laptop, simile al tuo, sono passato da poco a sierra, aspettavo venisse risolto un problema con il trackpad, e ne sono pienamente soddisfatto. Meglio che con El Capitan. Questa la mia esperienza. Secondo me vale la pena di provare anche sul tuo, visto che parliamo di una installazione pulita.

Link to comment
Share on other sites

Sul mio laptop, simile al tuo, sono passato da poco a sierra, aspettavo venisse risolto un problema con il trackpad, e ne sono pienamente soddisfatto. Meglio che con El Capitan. Questa la mia esperienza. Secondo me vale la pena di provare anche sul tuo, visto che parliamo di una installazione pulita.

Se volessi provare ad installare Sierra mi consigli di seguire la stessa guida di gengik84?

Link to comment
Share on other sites

Se ne hai voglia prova anche con questo DSDT

Questo ha un comportamento particolare: si avvia e se vado in configurazione vedo anche le porte USB 3, ma appena inserisco una chiavetta in qualunque porta non viene vista e non funziona più nemmeno il trachpad.

Link to comment
Share on other sites

Da riprovare con Sierra, con il nuovo voodoops2, procuralo

Ma se volessi potrei aggiornare direttamente a Sierra e poi fare le opportune modifiche oppure è necessario ricreare la chiavetta?

Vedi come appare adesso la configurazione di sistema?

post-1886660-0-26571100-1482099125_thumb.png

 

Link to comment
Share on other sites

Ma ti funziona anche il bluetooth ora? Lo vedo fra i dispositivi USB.

EDIT: dovrebbe funzionare con bluetoothinjector

 

Comunque puoi anche pensare di aggiornare, non hai nulla da perdere, fai partire l'installer direttamente da Applicazioni. Attento di creare una cartella 10.12 se non c'é già e di copiarci i kext e che devi avere almeno la 1.8.24 di voodoops2, meglio ancora l'ultima

Link to comment
Share on other sites

Ma ti funziona anche il bluetooth ora? Lo vedo fra i dispositivi USB.

EDIT: dovrebbe funzionare con bluetoothinjector

 

Comunque puoi anche pensare di aggiornare, non hai nulla da perdere, fai partire l'installer direttamente da Applicazioni. Attento di creare una cartella 10.12 se non c'é già e di copiarci i kext e che devi avere almeno la 1.8.24 di voodoops2, meglio ancora l'ultima

Ho provato anche a mettere BrcmBluetoothInjector ma purtroppo il bluetooth non funziona! Le usb 3 si vedono ma appena inserisco una chiavetta o altro si blocca tutto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...