Jump to content

Sierra non si avvia dopo modifica smsBios


klyde
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

nel tentativo di risolvere un problema con l'accesso all'App Store che non mi veniva concesso da Apple, ho modificato l'smBios, ma dopo il riavvio, sierra non parte piu', mostra una schermata tutta nera con un logo bianco al centro in stile divieto di sosta. Come posso ripristinare ?

sulla stessa macchina gira anche windows su di un altro disco, posso riparare accedendo da windows?

grazie.

Link to comment
Share on other sites

Buona norma è sempre verificare le modifiche da pendrive, proprio per evitare queste situazioni. Quale SMBIOS hai usato? Il problema dell'AppStore di solito dipende dalla ethernet che non è configurata en0. Probabilmente puoi anche risolvere da windows, però io non conosco la procedura.

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto installando nuovamente sierra su di una chiavetta, quindi ho montato l'EFI e ho ripristinato le impostazioni funzionanti.

 Mi rimane il problema con App Store, come posso risolvere ? mi hai detto che probabilmente bastava configurare l'ethernet con il valore en0, potresti essere più' preciso per favore? cosa dovrei fare esattamente?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...