Jump to content

[Aiuto] Installazione MacOs Sierra su Sony Vaio VPCEB4B4E


TUNIN96
 Share

72 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, vorrei installare MacOs Sierra sul Sony Vaio VPCEB4B4E. Ho provato a fare una pen drive di boot creata con #####, ma quando avvio il pc con essa dopo qualche minuto mi compare il segnale di divieto.

Poi ho provato a modificare i kexts nella apposita cartella della partizione EFI e mi è comparso un kernel panic.

Qualche consiglio? Grazie.

Le specifiche del portatile sono:

Intel i5 480M;

4GB RAM;

Intel Centrino Wireless N1000;

Ethernet Marvel YUKON 88E80;

Intel HD Graphics.

Edited by TUNIN96
Regolamento
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto...

Ti consiglio di leggere il regolamento

Tonymacx e i suoi tool sono vietati e quindi qui non vi è alcun supporto.

Ti consiglio di ripreparare nuovamente la usb per installare...per farlo clicca su guida nella mia firma...

Saremo ben lieti di aiutarti

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito il secondo metodo e ho installato clover. Ho anche messo i kexts essenziali(FAKESMC.kext, voodoops2controller.kext, ACPIBatteryMnager.kext), però quando lo avvio va in kernel panic per il kext coodoops2controller.kext.

Ho provato anche a mettere Appleps2controller.kext e va avanti, però dopo lo schermo diventa bianco e non appare nulla.

Cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

Clover l'hai installato in Legacy? come mai tutti quei driver64?


non hai neanche creato la cartella kexts/10/12, perchè hai già messo il kext per la batteria? Leggiti quella guida che ti ho linkato per capire cosa devi fare


Quello fatto dal terminale tramite l'installer scaricato dall'App Store. Sono riuscito a trovare solo la versione 1.8.16 su github, dove posso trovare la 1.8.24? Grazie.

Il secondo metodo metodo probabilmente non và bene, perchè devi togliere dei kext e così non puoi, devi creare la pendrive con il primo , che poi è anche il più semplice

Link to comment
Share on other sites

Lo so, ma su questo portatile non riesco ad attivarlo. Ho provato a premere tutti i tasti F e non compare con nessuno. Il bios è un aptio...un bel Insydeh2O no, eh?!

Con F10 si riavvia e mi avvia da usb,ho provato ad avviare Mac, però compare sempre lo schermo bianco...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...