Jump to content

Clover e windows


guitar1966
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

Non so cosa intendi con risolvere, ma se parli dei tempi, quelli sono. Il meglio è relativo, se guidichi in base ai tempi di accensione ti sbagli di grosso. Se poi per te e così importante puoi sempre tornare a chameleon

Link to comment
Share on other sites

Ti ho chiesto su quali porte sono collegati gli HDD e non mi hai risposto. Guarda l'immagine tratta dal manuale della tua MB e sappimi dire. Poi prova anche a cambiare connettore. HDD OSX mettilo sempre sulla 1

Schermata 2016-10-31 alle 23.08.58.png

Link to comment
Share on other sites

Si possono installare anche misti, io ho anche un Windows 7 El Capitan Linux su un disco MBR e da questa posizione avvio un Windows 10 UEFI su un altro disco.

 

Certo non c'è motivo di fare le cose miste, normalmente, poi dipende anche dal BIOS che si diversifica a seconda della marca.

Link to comment
Share on other sites

Povero Windows, tutti lo bistrattano  :lol: ...

 

Diciamo  che l'MBR è più facile da manipolare nel multiboot, a me piace anche l'ordine che permette, tre partizioni tre sistemi, una partizione bootable definita nell'MBR e nulla di più, preparo tutto in VM e poi riverso, ma si fa anche in UEFI...

 

UEFI sotto certi aspetti è più complicato, ma ovviamente è solo questione di pratica, io nel multiboot lo uso da poco, sono sempre stato un fan dell'MBR, visto che poi mi limita in poco.

 

Ora penso che quando sarò soddisfatto migrerò definitivamente...

Link to comment
Share on other sites

netgear scusami come fai a dire che è arroganza da una frase scritta dal pc

era soltanto per dire che tutto quello che avete detto io non ci ho capito niente , e credevo che in quelle risposte c'era la soluzione 

comunque il bios e legacy

quindi se io metto la spunta del config potrebbe vedere le partizioni ntfs 

non rischio che non si avvii sierra?

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio funziona alla grande windows si avvia da clover senza problemi. Lo dicevo che era qualche impostazione di clover :thumbsup_anim:

Colgo l'occasione visto quasi tutti i problemi almeno spero siano stati risolti

di fare un complimento grande a questo forum

in particolare il mio ringraziamento va per la loro disponibilità e professionalità nell 'aiutare chi e in difficolta ad installare OSX

 

 

Jolly

gengik84

Netgear

 

Un grazie di cuore a tutti.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...